Ciao.. sei sicuro ke sono le 40gr?? io le ho è sono da 36gr in bossolo rosso con scritta color oro..se sono come le mie sono delle buonissme cartucce da usare con temperature fresche..io le uso molto regolarmente a conigli e ci faccio dei bei tiri a lunghe distanze sono molto valide per la lepre..
saluti,Alberto
 
Ciao Davide.. sei sicuro ke sono le 40gr?? io le ho è sono da 36gr in bossolo rosso con scritta color oro..se sono come le mie sono delle buonissme cartucce da usare con temperature fresche..io le uso molto regolarmente a conigli e ci faccio dei bei tiri a lunghe distanze sono molto valide per la lepre..
saluti,Alberto

le mie sono 40 gr piombo 7 e il bossolo non è rosso ma blu..avevo intenzione di sparale a colombacci
 
legia 40

legia 40

Ciao, sicuramente idonee per clima freddo.
Saluti

conosco bene l e Legia hight load color blu sono belle cartucce da adoperarsi con venti da nord molto freschi io le usavo in palude per germani mooolto smaliziati che si presentavano lunghi di tiro il risultato sempre lo stesso stracciati ma puliti da tenere presente che usoavo una doppietta beretta che dava un rinculo pribitivo ma ancora piu esaltante erano le cartucce in versione precede3nte montavano un bossolo con superficie rigata color azzurro intenso e avevano un innesco diverso rumore diverso e piu performanti ne conservo ancora 3 della versione precedente mentr della versione che hai tu 5-6 pacchi in pb 4 -6 Ottima cartuccia
 
le mie sono 40 gr piombo 7 e il bossolo non è rosso ma blu..avevo intenzione di sparale a colombacci


Innanzitutto mi devi scusare xkè t ho chiamato con un nome non tuo..probabilmente il caldo mi avrà confuso le idee ahahah..
ho capito di quale parli le sparave una volta mio padre..sono delle buone cartucce credo ke nn ti deluderanno,usale con temperature fresche..un consiglio personale se trovi in qualke armeria quelle come le mie prendile sono ottime cartucce veloci e costanti nel rendimento..
saluti,Alberto
 

francesco85

Utente Registrato
Messaggi
176
Punteggio reazioni
56
Punti
18
mi hanno regalato un pacco di cartucce da 10 pz marca browing tipo legia high load 40 gr ; qualcuno mi sa dire con che clima vanno?
 
Innanzitutto mi devi scusare xkè t ho chiamato con un nome non tuo..probabilmente il caldo mi avrà confuso le idee ahahah..
ho capito di quale parli le sparave una volta mio padre..sono delle buone cartucce credo ke nn ti deluderanno,usale con temperature fresche..un consiglio personale se trovi in qualke armeria quelle come le mie prendile sono ottime cartucce veloci e costanti nel rendimento..
saluti,Alberto

no nessun problema..anzi...ti ringrazio per il consiglio :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto