gli strozzatori 1* 2* non si possono usare per la canna che ha lui, quindi si parte dal 3 * 4 * cil , sei nella mia stessa situazione,come pernso sia la situazione di molti , se vuoi usare anche 1 * 2 * devi farti l'arma nuova predisposta per l'acciaio, cosa che stò valutanto per l'anno prossimo
 
ho controllato sui miei 3 briley c'è la scritta lead only e quindi mi sà tanto che dovrò acquistare un briley per l'acciaio. Sulla canna è però marchiato il giglio.
 
gli strozzatori 1* 2* non si possono usare per la canna che ha lui, quindi si parte dal 3 * 4 * cil , sei nella mia stessa situazione,come pernso sia la situazione di molti , se vuoi usare anche 1 * 2 * devi farti l'arma nuova predisposta per l'acciaio, cosa che stò valutanto per l'anno prossimo

Credo che ti sbagli , anche con i nuovi fucili non si deve mai usare 1* e 2* con i pallini di acciaio, poi qualcuno più esperto potra confermare o meno
 

merlo1964

Utente Registrato
Messaggi
430
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ciao a tutti, visto i nuovi cambiamenti nelle aree umide vorrei sapere se con il mio breda echo iris custom strozz briley si può tirare le cartucce con l'acciaio, alcuni mi hanno detto che la canna non è importante che abbia il giglio stampato ma basta avere lo strozz per l'acciaio con una scritta steel ok. vorrei prima di fare acquisti errati capire bene. grazie a tutti Fabrizio
 
Sulle canne predisposte a sparare no-toxic ci deve essere inciso il giglio (significa che sono state testate a pressioni intorno ai 1600 BAR), sugli strozzatori deve essere inciso "steel ok" generalmente questa incisione e sugli strozzatori 3*, 4*, Cil, mentre su 1* e 2* questo non è inciso.
 
Anch'io ho una canna breda custom con strozzatori a parete sottile nei miei è ripostata la dicitura steel x l'acciaio e lead per il piombo lo stesso dovresti avere tu Merlo guarda negli strozzatori e come diceva Solengo da usare per l'acciaio è il 3* 4* e cil. mai usare il 2* e 1* per l'acciaio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto