annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Steel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Steel

Ciao a tutti, visto i nuovi cambiamenti nelle aree umide vorrei sapere se con il mio breda echo iris custom strozz briley si può tirare le cartucce con l'acciaio, alcuni mi hanno detto che la canna non è importante che abbia il giglio stampato ma basta avere lo strozz per l'acciaio con una scritta steel ok. vorrei prima di fare acquisti errati capire bene. grazie a tutti Fabrizio
    Quando si sceglie di vivere con un cane, è per sempre. Non lo si abbandona. Mai. Mettetevelo bene in testa, prima di adottarne uno.
    D. Pennac

• Zoom Testo
    Sulle canne predisposte a sparare no-toxic ci deve essere inciso il giglio (significa che sono state testate a pressioni intorno ai 1600 BAR), sugli strozzatori deve essere inciso "steel ok" generalmente questa incisione e sugli strozzatori 3*, 4*, Cil, mentre su 1* e 2* questo non è inciso.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Anch'io ho una canna breda custom con strozzatori a parete sottile nei miei è ripostata la dicitura steel x l'acciaio e lead per il piombo lo stesso dovresti avere tu Merlo guarda negli strozzatori e come diceva Solengo da usare per l'acciaio è il 3* 4* e cil. mai usare il 2* e 1* per l'acciaio.

COMMENTA

• Zoom Testo
        gli strozzatori 1* 2* non si possono usare per la canna che ha lui, quindi si parte dal 3 * 4 * cil , sei nella mia stessa situazione,come pernso sia la situazione di molti , se vuoi usare anche 1 * 2 * devi farti l'arma nuova predisposta per l'acciaio, cosa che stò valutanto per l'anno prossimo
        Riccardo F.

COMMENTA

• Zoom Testo
          Capito il tutto, controllo i miei briley a parete sottile e vedo cosa c'è scritto. grazie mille
          Quando si sceglie di vivere con un cane, è per sempre. Non lo si abbandona. Mai. Mettetevelo bene in testa, prima di adottarne uno.
          D. Pennac

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da riccardoF Visualizza il messaggio
            gli strozzatori 1* 2* non si possono usare per la canna che ha lui, quindi si parte dal 3 * 4 * cil , sei nella mia stessa situazione,come pernso sia la situazione di molti , se vuoi usare anche 1 * 2 * devi farti l'arma nuova predisposta per l'acciaio, cosa che stò valutanto per l'anno prossimo
            Credo che ti sbagli , anche con i nuovi fucili non si deve mai usare 1* e 2* con i pallini di acciaio, poi qualcuno più esperto potra confermare o meno

COMMENTA

• Zoom Testo
              Coi fucili gigliati si puó usare la strozzatura che si preferisce.
              Lando

Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

COMMENTA

• Zoom Testo
                Originariamente inviato da lando Visualizza il messaggio
                Coi fucili gigliati si puó usare la strozzatura che si preferisce.
                Confermo, ho un fucile con il giglio e nello strozzatore ** c'è scritto steel shot ok.
                sigpicPESCACCIATORE PER SEMPRE

COMMENTA

• Zoom Testo
                  ho controllato sui miei 3 briley c'è la scritta lead only e quindi mi sà tanto che dovrò acquistare un briley per l'acciaio. Sulla canna è però marchiato il giglio.
                  D. Pennac

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                  X