le free shots cal 20 hanno una drago...e con il caldo va bene.. per la bior dipende da come vengono.. per le prime vanno bene le free shots... io di quelle che conosco userei le B&P F2 piombo 11(però in pb9) 26gr e Winchester super speed 28gr piombo 8...
 
Secondo me le Speed vanno sempre bene, anche con il caldo (moderato). Ovviamente alle due del pomeriggio del 1° settembre potrebbe essere un po' troppo caldo...ma la mattina con temperature sotto i 15° vanno benissimo.
 
salve amici,stò pensando di portarmi per la pre-apertura(sempre se ce la fanno fare) il calibro 20 ovvero AL48 franchi canna 70 **.probabilmente caccerò le tortore ed ho a disposizione le seguenti cartucce:

-Winchester standard con disponibilità pallini 11/9/7 28gr;
-AZ-20 9,5/11 28gr;
-B&P F2 piombo 11 26gr;
-RM Extra-caccia 32 gr 9,5/7,5;
-tordo-allodola piombo 10 25gr;
-S4 titan 28gr piombo 8;
-NSI speed 11/7,5 28gr;
-Winchester super speed 28gr piombo 8;
-RM4 7,5 28gr B.cartone.

Quali di queste secondo voi potrei portarmi?

Vorrei acquistare qualche cartuccia come primo colpo una bior data la strozzatura,tipo una gm3 o una free shot quale mi consigliate?

ho visto che è uscita la Winchester special fibre,qualcuno le ha provate?

GRAZIE ANTICIPATAMENTE
le winchester fibre le ho usate con profitto a fagiani e beccacce . per prima canna alle tortore , l'anno scorso , ho usato le cheddite drago pb 8 con bei tiri
 
che mi dite invece di fiocchi HP 30 gr piombo 8? non le ho mai usate come andranno? la carica è abbastanza e probabilmente menano alla spalla.parere personale

- - - Aggiornato - - -

Rc jk6 pb 8 ottime


ne ho sentito parlare bene. ne acquisterò un pacco.sono le 26 grammi vero?
 

SIMONE 89

Utente Registrato
Messaggi
221
Punteggio reazioni
2
Punti
16
salve amici,stò pensando di portarmi per la pre-apertura(sempre se ce la fanno fare) il calibro 20 ovvero AL48 franchi canna 70 **.probabilmente caccerò le tortore ed ho a disposizione le seguenti cartucce:

-Winchester standard con disponibilità pallini 11/9/7 28gr;
-AZ-20 9,5/11 28gr;
-B&P F2 piombo 11 26gr;
-RM Extra-caccia 32 gr 9,5/7,5;
-tordo-allodola piombo 10 25gr;
-S4 titan 28gr piombo 8;
-NSI speed 11/7,5 28gr;
-Winchester super speed 28gr piombo 8;
-RM4 7,5 28gr B.cartone.

Quali di queste secondo voi potrei portarmi?

Vorrei acquistare qualche cartuccia come primo colpo una bior data la strozzatura,tipo una gm3 o una free shot quale mi consigliate?

ho visto che è uscita la Winchester special fibre,qualcuno le ha provate?

GRAZIE ANTICIPATAMENTE
 
Io vado con le Speed della Nobel Sport, 28 gr piombo 7 e 1/2. Per la preapertura già 28 gr mi sembrano tanti, 30 gr mi paiono eccessivi. Però bisogna vedere anche le temperature della mattina. Mi ricordo una preapertura con una minima di 5°.
 
Io vado con le Speed della Nobel Sport, 28 gr piombo 7 e 1/2.
anche le rio da tiro vanno bene con il caldo...credevo che le le Speed della Nobel Sport fossero più adatte a temperature più miti. anche se le rc20 28 gr che dovrebbero avere la solita polvere Tecna ( mi hanno detto che le nuove hanno una B&P) andavano bene anche cn il caldo..io adopererei una 26 27 gr
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto