Re: cartucce legiastar

quelle vecchie ce scritto legiastar e sotto il fondello ce scritto (s.m.i 12)sono rosse 36 grammi n 5 e n2 non ho piu la scatola per vedere di che tipo sono.... quelle nuove sono nere della browning 36 gr n7 con il colombaccio disegnato sulla cartuccia....
 
Re: cartucce legiastar

Beretta88 ha scritto:
quelle vecchie ce scritto legiastar e sotto il fondello ce scritto (s.m.i 12)sono rosse 36 grammi n 5 e n2 non ho piu la scatola per vedere di che tipo sono.... quelle nuove sono nere della browning 36 gr n7 con il colombaccio disegnato sulla cartuccia....
Sono buone come cartucce, mio suocero me ne ha regalate un bel pò, lui non spara più con il cal.12 e quindi era un vero peccato lasciarle a casa sua, si sarebbero potute rovinare [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: cartucce legiastar

Quelle rosse le ho sparate.... dovrebbero avere anatra disegnata sia sul bossolo che sulla scatola....le sparavo ai Colombi....andavano una meraviglia......

FN (FABRIQUE NATIONALE D'ARMES DE GUERRE) Legia Star ...cosi si chiamavano....

parlo di quelle di 20 anni fa....
 
Re: cartucce legiastar

Io ne ho un pacco bossolo 12/70 nero T.4 marcato FN con diseganta un'anatra con scritta CANAD P/4 Nik.
Le aveta mai provate per colombacci?posso usarle?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto