La conosco anch'io ottima cartuccia!! io con un paio del 10 c'ho ucciso pure delle becche a dicembre..
saluti,Alberto
 

francesco91

Utente Registrato
Messaggi
312
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ragazzi questa cartuccia é fenomenale spara sia vicino che lontano, provatela. Va benissimo con il 7 e con il 9. Ed é con la bior. Davvero una bellissima cartuccia
 
Confermo la sparqvamo spesso un giorno di granda passo mio padre ando a tordi al volico con queste carrucce fece un carniere di altri tenpi 20 tordi e 5 o sei merle di passo nn immagginate il mio stupore quando tornai da scuola e vidi quel carniere e anche un po di invidia peeche io nn ero potuto andare !!!poi il giorno dopo che era domenica mi alzai prestissimo per andare a prendere il posto dove era stato lui la mattina prima ma il passo era diminuito e me feci solo si fa per dire 10 senpre con le stesse cartucce ma ero contentissimo lostesso era il mio perimo anno di licenza
 
imagejpeg

É questa la sparo anche alle allodole con il piombo 12 é davvero fantastica

- - - Aggiornato - - -

http://www.google.it/search?q=mirage+30+5+gr&client=safari&hl=it&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=gZ4HUuzeNIbU4QS7yIDoAw&ved=0CAkQ_AUoAA&biw=768&bih=928#biv=i%7C0%3Bd%7CM5xkgo9PCI3R3M%3A
Non mi fa inserire l'immagine comunque lo scatolo é giallo la cartuccia nera e nello scatolo c'è raffigurato un cano con un fagiano in bocca
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto