-Francesco-

Utente Registrato
Messaggi
76
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti i componenti del forum,
avrei bisogno del vostro aiuto xke cercando nel forum non sono stato capace di trovare qualche assetto con i componenti ke o a disposizione,
adesso vi elenco il materiale : bossolo T3 H 70 / innesco nsi 686 / polvere MBX32 / piombo n°5,
per il resto o un po di tutto cioe' tutti i tipi di borre, chiusura stellare o tonda,
l'assetto ke vorrei realizzare e x i colombacci x l'apertura e aquatici durante l'anno, quindi un paio di assetti,
so anke ke con la MBX32 non e consigliata x carike troppo pesanti x il cal. 20 ma vorrei fare questa prova,
ringrazio tutti coloro ke parteciperanno ad aiutarmi in questa mia rikiesta,
un saluto Francesco.
 
allora nessuno di voi mi puo dare una mano?
ai cultori della ricarica fate appello alla vostra memoria,
di nuovo grazie a chi mi dara una mano.
 
scusami marco il n° del piombo ?


senti marco posso con la MBX32 spingermi a limite di questa polvere, ti posto l'assetto
boss. T3/70 inn 686 1,30x28 pb. n°5 H 60
Questa dose da te descritta te la sconsiglio vivamente,mentre potrebbe essere ok con la Mbx36,propellente di più lenta combustione adatta in cal 20 x cariche da 26 fino a 29 gr
Con la MB x 32 ti sconsiglio di passare i 27gr,ed in particolar modo ti consiglio di abbinarli ad un orlo tondo
MARCO
 
Questa dose da te descritta te la sconsiglio vivamente,mentre potrebbe essere ok con la Mbx36,propellente di più lenta combustione adatta in cal 20 x cariche da 26 fino a 29 gr
Con la MB x 32 ti sconsiglio di passare i 27gr,ed in particolar modo ti consiglio di abbinarli ad un orlo tondo
MARCO
ok marco seguiro il tuo consiglio,
allora ti chiedo, di quale polvere avrei bisogno per caricare delle cartucce dai 28/32 gr.
e se ai qualche assetto gia' collaudato fammi sapere,
ti ringrazio Francesco.
 
salve a tutti i componenti del forum,
avrei bisogno del vostro aiuto xke cercando nel forum non sono stato capace di trovare qualche assetto con i componenti ke o a disposizione,
adesso vi elenco il materiale : bossolo T3 H 70 / innesco nsi 686 / polvere MBX32 / piombo n°5,
per il resto o un po di tutto cioe' tutti i tipi di borre, chiusura stellare o tonda,
l'assetto ke vorrei realizzare e x i colombacci x l'apertura e aquatici durante l'anno, quindi un paio di assetti,
so anke ke con la MBX32 non e consigliata x carike troppo pesanti x il cal. 20 ma vorrei fare questa prova,
ringrazio tutti coloro ke parteciperanno ad aiutarmi in questa mia rikiesta,
un saluto Francesco.

1,30 x 27 sg 21, se utilizzi il 615 o il cx 1000 e' meglio, penso che con il 686 non ci dovrebbero essere grosse differenze, piombo 5 e chiusura stellare a 59,6 dose supercollaudata sia a settembre( prima ora o giornate abbastanza fresche, magari con vento di tramontana) sia durante tutto l'inverno.
X settembre puoi utilizzare la dose di 1,25 x 25,5 che utilizzo moltissimo e la ritengo ottima, anche se io la uso in pb. 8 e poi durante le ore piu' calde della giornata puoi fare 1,25 x 24,5 z2m 22 chiusa a 59,7 615 ( ottima)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto