Piero83

Utente Registrato
Messaggi
55
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Qualcuno conosce il franchi Grado 3 da trap?
Chi lo possiede o lo ha provato?
dovrebbe essere antecedente al franchi Barrage insomma roba di quando la Franchi era la
vera Franchi , vorrei appunto acquistarne uno che ho trovato usato in buone condizioni che ne dite?
Ovviamente per andarci al TRAP
 
Era un ottimo fucile, ben fatto, con un alto livello nelle finiture e nei materiali e di costo anche abbastanza sostenuto, dovrebbe avere anche qualche incisione semplice ma eseguita manualmente. Esisteva la versione "3003 Grand Prix" con finiture veramente notevoli.
Il problema, ora, potrebbe essere costituito dai ricambi. Se si spezzasse un percussore, certamente si dovrebbe rifare ex novo, con un costo non indifferente. Non parliamo poi di adattamenti del calcio, spesso necessari per un'arma da trap.
Io avevo diverse armi da tiro allo stato del nuovo, IAB, Castellani, Nikko: ho dovuto svenderle per la irreperibilità dei ricambi. Ho conservato i Beretta, i Perazzi e un Franchi "Barrage" skeet, ottima arma, per non buttarla a 300 euro.
Se il 3003 fosse come nuovo e se la calciatura mi si adattasse alla perfezione, proverei a proporre una cifra sensibilmente più bassa, almeno per cautelarmi nel caso di eventuali rotture.
Qualcuno conosce il franchi Grado 3 da trap?
Chi lo possiede o lo ha provato?
dovrebbe essere antecedente al franchi Barrage insomma roba di quando la Franchi era la
vera Franchi , vorrei appunto acquistarne uno che ho trovato usato in buone condizioni che ne dite?
Ovviamente per andarci al TRAP
 
900 euro per me quel fucile non li vale... con 1000 euro ti compri un 682 e magari con un po di fortuna ha sparato anche poco... certo piu facile a dirsi che a farsi ma cmq prendere in 682 che il franchi... per quanto riguarda il 685 è un fucile molto polivalente in quanto lo usi al piattello cosi come a caccia bell affare. .
 
900 euro per me quel fucile non li vale... con 1000 euro ti compri un 682 e magari con un po di fortuna ha sparato anche poco... certo piu facile a dirsi che a farsi ma cmq prendere in 682 che il franchi... per quanto riguarda il 685 è un fucile molto polivalente in quanto lo usi al piattello cosi come a caccia bell affare. .

eccolo il 685

11.jpg

14.jpg

10.jpg

Canne 71cm ***/*
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto