Canna cilindrica e cartuccia, quale compromesso??

32gr.p.9-10 con contenitore il resto lo fà la canna.PS. ho una breda q.c. cm.62,5 forata 18,2.....una favola[ilre.gif]
 
Io ho un breda con la stessa canna ed è uno spettacolo! la mattina allo spollo, sparo dispersanti pb 12, ed è difficile che vadano via, poi durante la giornata vario con la potenza della cartuccia e con l'uso del contenitore, anche in base alla preda; comunque entro i 25 mt, non puoi avere problemi anche con cartucce senza contenitore. Ciao.
 

tordo79

Utente Registrato
Messaggi
557
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Buonasera a tutti,
da poco sono entrato in possesso di una canna breda Q.C. cal.12, di cm 62,5 cilindrica, forata 18,3.

Il mio desiderio è quello di utilizzarla in prevalenza alla scacciarella ai tordi ed alla beccaccia.

Non avendo mai utilizzato una canna del genere, chiedo a chi più esperto di me, quale cartuccia usare per avere un giusto compromesso per tiri entro i 25 metri.

Un cordiale saluto a tutti

tordo79
 
Ottima canna, io per la lepre che nelle mie zone ci tiri vicino come alle beccacce uso delle cartucce con dispersore gualandi e chiusura stelare in prima cartuccia, poi una senza contenitore (bior o feltro) e cuna con contenitore. Ottime rosate e micidialità inimmaginabile penso che per la beccaccia come per la lepre sia una delle canne al top.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto