Complimenti ..buongustaio..! Ti tratti veramente bene!!!!

Bell'arma davvero goditela!!!

tordo79
 
Bellissimo Marco complimenti,ma levami una curiosita' ma il breda in cal. 20 lo hai preso piu' da Valerio?
Ciao
Ivo
Ciao Ivo,dovevo prendere il Breda da Valerio,poi una serie di beghe mi hanno portato a desistere,quindi,informai Valerio che nn lo potevo più prendere,anche xke' se nn davo indietro il Beretta cal 12 nn potevo spendere tutti quei soldi!!!
Poi mi hanno fatto il regalo...............
MARCO
 
Si il Franchi in pensione...prossimamente sara' il turno del 410.......
MARCO
... vai marco io ti seguo con doppietta cal28....la rizzini BR550 Small Action è la papabile....


bravo ! oramai puoi mettere in cantina la bici e dare aria al fucilino .
ps . un benelli prima o poi ........[5a]
se lo conosco un po, lui i benelli gli userebbe come paletti per i pomodori.....[smash.gif]
 
Caro Marco

Ti faccio davvero gli auguri per l' uso della tua nuova arma che so hai desiderato,come io ho desidero che la mia suocera diventi un angelo......
Spero solo che non abbia le canne storte come le tue precedenti armi..... :)

Un abbraccio e un saluto

Gianni
Ciao Gianni e grazie,ma ti posso assicurare che stavolta la suocera nn centra proprio nulla!!!
Un abbraccio,MARCO

- - - Aggiornato - - -

bravo ! oramai puoi mettere in cantina la bici e dare aria al fucilino .
ps . un benelli prima o poi ........[5a]
La bici in cantina e' probabile,con il primo zirlo.....quello più difficile che io prenda un Benelli,tanta e' stata la delusione dal primo acquisto che fece,un Centro, che ho dato via dalla disperazione tanto mi ha fatto dannare,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
MARCO
 
la miseria......ma sei un killer[41]ke strozzature hai usato,munizioni 24 o 28gr.Che caratteristike ha il fucilino.[40][40]
Un killer???? sono rimasto stupito anche io!!!!
Ho usato il 3 stelle in prima canna e il 2 stelle in seconda,con canne 71 CM utilizzando cartucce selfmade,caricare cosi:
Bossolo T2 cheddite cx 1000
Super G Gualandi h 25
Stellare a 59,8
GM3-1,05x24 di pb 7,5 al 5% di antimonio
piattelli anche lunghi letteralmente fumati
MARCO
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto