Oggi assieme ad un appassionato come me, ho bancato in un Banco serio ed attendibile la seguente cartuccia:
Polvere F2x32 bossolo 20/70 cx1000 g. 1,50 couvette b&p palla brenneke bronzea, cartuccia chiusa col tondo alta finita 58,9 mm. tc 2482 v/ 2,5 499,7 bar 868
Il dubbio veniva dal fatto che per raggiungere la giusta altezza di chiusura abbiamo dovuto mettere la couvette in plastica e poi sopra la palla che già possiede il suo codolo. Comunque il risultato è a mio parere eccellente con una cartuccia potente e veloce. Ho voluto condividerla con voi.




------------------------------------------------------------------------
A Tinoooo.....una per il cal. 20 no e!
 
Ottima prova Scotti..risultato eccellente!!!!!!!! [spocht_2.gif]
volevo farti 2 domande...tu credi ke la stessa carica solo ke fatta con l'MBx32 darà velocità e pressioni simili alla FBx32??
Io ho caricato la brenneke classic con la rottweill 3636 bos.T3 in.615 1,55gr+couvette+brenneke calssic OT a 59mm esatti; come t sembra???

saluti,Alberto
 

Scotti

Esperto balistico
Utente Premium life
Messaggi
4,833
Punteggio reazioni
72
Punti
198
Oggi assieme ad un appassionato come me, ho bancato in un Banco serio ed attendibile la seguente cartuccia:
Polvere F2x32 bossolo 20/70 cx1000 g. 1,50 couvette b&p palla brenneke bronzea, cartuccia chiusa col tondo alta finita 58,9 mm. tc 2482 v/ 2,5 499,7 bar 868
Il dubbio veniva dal fatto che per raggiungere la giusta altezza di chiusura abbiamo dovuto mettere la couvette in plastica e poi sopra la palla che già possiede il suo codolo. Comunque il risultato è a mio parere eccellente con una cartuccia potente e veloce. Ho voluto condividerla con voi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto