strozzatori benelli criochoke su canna normale

io li ho provati entrambi, ma preferisco il 2* interno! preferisco sparare sempre stretto

anche a me piace sparare stretto ,uso spessissimo il contenitore gia in prima col 3 stelle,da qualche mese ho montato il 2 al percorso nei tiri medi mi sono trovato bene e sul lungo forse ha qualcosa in piu
 
anche a me piace sparare stretto ,uso spessissimo il contenitore gia in prima col 3 stelle,da qualche mese ho montato il 2 al percorso nei tiri medi mi sono trovato bene e sul lungo forse ha qualcosa in piu
Dipende sempre cosa cacci e dove la cacci, qui dopo il passo è difficile che vedi tordi arrivare da lontano, come succede nei masoni in Puglia, e i tiri sono il 90% ravvicinati quindi è inutile usare il 2 stelle il 3 è pure troppo ma è una buona via di mezzo... ;)
 
Dipende sempre cosa cacci e dove la cacci, qui dopo il passo è difficile che vedi tordi arrivare da lontano, come succede nei masoni in Puglia, e i tiri sono il 90% ravvicinati quindi è inutile usare il 2 stelle il 3 è pure troppo ma è una buona via di mezzo... ;)

certo,mi riferisco a tiri alla migratoria non troppo vicini,come ad esempio tortore e colombacci,per i tordi da me cilindrico allo spollo ma dopo tra 3 e 2 stelle magari con una bior in prima non ci faccio piu caso di tanto
 

luca78

Utente Registrato
Messaggi
229
Punteggio reazioni
7
Punti
6
salve,possiedo un benelli con canna 65 18.3 strozzatori interni di ultima generazione,qualcuno di voi che possiede la stessa canna saprebbe dirmi come si trova con la resa del 2 stelle interno rispetto al 3 stelle interno?utilizzo da sempre il 3 lo trovo ottimo ma vorrei passare al 2 per qualche tiro piu lungo..considerando che in prima tiro sempre cartucce col contenitore ho sempre sparato abbastanza stretto..mettendo il 2 e magari una bior di prima stringo di piu del 3 (mi interessa x i primi 20 mt) o siamo la?
 
Se ti riferisci a tortore e colombacci allora ti hanno gia' risposto... Ovviamente dipende anche dalle cartucce che usi abitualmente sia a tortore che a colombacci e visto che come dici i tiri sono abbastanza impegnativi personalmente userei 1 stella, o meglio porterei la canna a 70 ** con lo strozzatore int-est per i colombi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto