annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

strozzatori benelli criochoke su canna normale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

strozzatori benelli criochoke su canna normale

salve,possiedo un benelli con canna 65 18.3 strozzatori interni di ultima generazione,qualcuno di voi che possiede la stessa canna saprebbe dirmi come si trova con la resa del 2 stelle interno rispetto al 3 stelle interno?utilizzo da sempre il 3 lo trovo ottimo ma vorrei passare al 2 per qualche tiro piu lungo..considerando che in prima tiro sempre cartucce col contenitore ho sempre sparato abbastanza stretto..mettendo il 2 e magari una bior di prima stringo di piu del 3 (mi interessa x i primi 20 mt) o siamo la?

• Zoom Testo
    Secondo me un po' di differenza c'è, più differenza ci sarebbe se usassi un interno-esterno che ti porterebbe a sparare con canna da 70**.
    sigpicPESCACCIATORE PER SEMPRE

COMMENTA

• Zoom Testo
      io li ho provati entrambi, ma preferisco il 2* interno! preferisco sparare sempre stretto

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da Vito83 Visualizza il messaggio
        io li ho provati entrambi, ma preferisco il 2* interno! preferisco sparare sempre stretto
        anche a me piace sparare stretto ,uso spessissimo il contenitore gia in prima col 3 stelle,da qualche mese ho montato il 2 al percorso nei tiri medi mi sono trovato bene e sul lungo forse ha qualcosa in piu

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da luca78 Visualizza il messaggio
          anche a me piace sparare stretto ,uso spessissimo il contenitore gia in prima col 3 stelle,da qualche mese ho montato il 2 al percorso nei tiri medi mi sono trovato bene e sul lungo forse ha qualcosa in piu
          Dipende sempre cosa cacci e dove la cacci, qui dopo il passo è difficile che vedi tordi arrivare da lontano, come succede nei masoni in Puglia, e i tiri sono il 90% ravvicinati quindi è inutile usare il 2 stelle il 3 è pure troppo ma è una buona via di mezzo...

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da rodolfosuper90 Visualizza il messaggio
            Dipende sempre cosa cacci e dove la cacci, qui dopo il passo è difficile che vedi tordi arrivare da lontano, come succede nei masoni in Puglia, e i tiri sono il 90% ravvicinati quindi è inutile usare il 2 stelle il 3 è pure troppo ma è una buona via di mezzo...
            certo,mi riferisco a tiri alla migratoria non troppo vicini,come ad esempio tortore e colombacci,per i tordi da me cilindrico allo spollo ma dopo tra 3 e 2 stelle magari con una bior in prima non ci faccio piu caso di tanto

COMMENTA

• Zoom Testo
              Se ti riferisci a tortore e colombacci allora ti hanno gia' risposto... Ovviamente dipende anche dalle cartucce che usi abitualmente sia a tortore che a colombacci e visto che come dici i tiri sono abbastanza impegnativi personalmente userei 1 stella, o meglio porterei la canna a 70 ** con lo strozzatore int-est per i colombi.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
              X