cartucce da tiro con piombo nichelato

da noi in sicilia il 90%di noi cacciatori utilizza cartucce da piattello sara perche vanno bene col caldo che fa o perche costano meno ma sono una garanzia sempre


vengono usate xkè costano meno e xkè entro le giuste distanze abbattono come quelle da caccia..
 
ho usato le RC nichelate per i piattelli e ne sono stato super soddisfatto.
Per la caccia le ho usate un tempo le nichelate ma dopo essermi accorto che il selvatico andava a morire distante, ho capito che non sono cartucce da adottare a caccia.
 

ros

Utente Registrato
Messaggi
311
Punteggio reazioni
4
Punti
16
salve ragazzi qualcuno di voi utilizza cartucce da trap nichelati per la caccia quali marche e tipo ed effetti hanno sul selvatico grazie in anticipo
 
qualcuno ha provato le cartucce de tiro della nobel sport esattamente le diamont mi sembra che si chiamano sono col piombo nichelato mi hanno detto e vanno bene per la caccia
 
Oggigiorno ci sono milioni di cartucce da caccia, c'è l'imbarazzo della scelta. Perchè utilizzare quelle da piattello a caccia? Boh
 
da noi in sicilia il 90%di noi cacciatori utilizza cartucce da piattello sara perche vanno bene col caldo che fa o perche costano meno ma sono una garanzia sempre
 
all'elica qualcuno spara le rc4 nik onestamente bella cartuccia e sul selvatico secondo me hanno un ottimo effetto, e sia chiaro l'elica non è il piattello, con quelle rc4 ho visto eliche frantumarsi, stessa sorte riservata al selvatico..mio parere.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto