Ho provato il Barrage e mi è sembrato un buon fucile, mi sono stupito per S2000 di rizzini, ottima arma, anche se il prezzo non è dei piu competitivi, fino all'anno scorso era nella fascia di prezzo del s682. Ma in ogni azienda c'è un'arma da trap... la scelta spettera al futuro utilizzatore...
 
per me la scelta dell'arma va fatta unicamente dal livello di tiro che si vuole fare, se s'intende sparacchiare una tantum e per gioco ogni arma va bene, se invece si vuole intraprendere la strada dell'agonismo conviene partire con il piede giusto.
E per piede giusto non intendo necessariamente un perazzi, ma almeno partire con un arma di provata affidabilità e che sia cucita addosso (calcio su misura)e mettere in preventivo un budget abbastanza alto tra munizioni e serie, inutile nascondere che se si vuole far risultato non basta la grammatica.
Un'arma sempreverde in tutte le categorie di tiro è il beretta 682, nuovo non lo si può toccare, usato lo si trova tranquillamente sui 1000€ ed è un assegno circolare, lo si rivende molto facilmente oltre ad essere estremamente affidabile e performante.
 

Piero83

Utente Registrato
Messaggi
55
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Parlando dello sport del tiro a volo in particolare trap e double trap si vedono molto spesso e si parla anche molto spesso solo di beretta perazzi zoli ...e pochissime altre
in realtà ci sono fucili per questo sport che sono meno blasonati ma sempre degli ottimi fucili?
Sono del parere che anche un dt11 beretta o un perazzi da soli non fanno la differenza ci vuole sempre il manico dietro quindi tanto allenamento.
Quale sovrapposto scegliereste voi se dovreste avvicinarvi ad una di queste due discipline?

Quale è la vostra line di pensiero sul metodo di aproccio per cominciare in questo sport?
 
Ciao, questa stessa domanda la feci molti anni fa ad un conoscente grande tiratore a livello italiano (ha sparato con tante marche di fucili), mi rispose : Fatti un beretta usato in buono stato e"sempre migliore di tanti altri fucili nuovi!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto