jack

Utente Registrato
Messaggi
1,024
Punteggio reazioni
877
Punti
113
Sono in possesso di 2 scatole da circa 500gr di polvere ball podwer 450 winchestern però non so come caricarla..ho tutto l'occorrente e la chiusura la preferirei stellare perchè non ho la macchinetta che effettua l'orlo..sapete dirmi qualche dose? sia per i tordi che per i colombacci preferibilmente..grazie a tutti ragazzi..
dimenticavo, mi hanno regalato anche una scatolina di rottweill..niente, chiedo solo dosi...grazie di nuovo
 
Re: Polveri..........polveri

jack ha scritto:
Sono in possesso di 2 scatole da circa 500gr di polvere ball podwer 450 winchestern però non so come caricarla..ho tutto l'occorrente e la chiusura la preferirei stellare perchè non ho la macchinetta che effettua l'orlo..sapete dirmi qualche dose? sia per i tordi che per i colombacci preferibilmente..grazie a tutti ragazzi..
dimenticavo, mi hanno regalato anche una scatolina di rottweill..niente, chiedo solo dosi...grazie di nuovo

Per la w 450 ball powder (olin) sulle tabelle di ricarica gualandi ho queste dosi:
-innesco dfs 616/cx2000 polvere 1,60g., borra super g, piombo 31/32g. chiusura stellare.
-innesco win.209 polvere 1,70g. borra super g, piombo 32/33g. chiusura stellare.
-innesco 615/ U.686 polvere 1,65g., borra super g, piombo 33/34g. chiusura stellare.
Questo è ciò che ho sulle tabelle, ma ti conviene sentire anche la voce di qualcuno "esperto" di ricarica.
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto