Ciao, Se sono nick sono "Super Gigante ". Le gigante e le Mb Tricolor vanno bene per tutto. Con canne strozzate non è raro "stupirsi delle distanze di abbattimento" con canne cil ti danno una mano a fare carniere ! Unico difetto soprattutto per le Tricolor IL PREZZO! A proposito sapete quanto costano le super gigante ? Grazie.
 

gabriele86

Utente Registrato
Messaggi
77
Punteggio reazioni
6
Punti
13
Salve ragazzi ho acquistato una scatola di cartucce B&P MB feltro 36 grammi piombo nichelato del 6 orlatura tonda per tirare ai colombacci, volevo sapere se c'è qualcuno di voi che le ha già provate e come vanno?
 
Anch'io le ho comprate oggi. Io ho preso le MB Feltro tricolor e le ho pagate € 9,50!
Mi hanno parlato un gran bene di queste cartucce poiché sono state fatte per canne con acciai e caratteristiche medio alte. Ciò non toglie che si possano sparare anche con una canna di un fucile ceceno eh!
Comunque erano quelle che volevo....feltro e chiusura col vetrino.
Speriamo di trovare qualcosa in questi giorni e provarle....se no a fine anno le provo su mia suocera!
 
Anch'io le ho comprate oggi. Io ho preso le MB Feltro tricolor e le ho pagate € 9,50!
Mi hanno parlato un gran bene di queste cartucce poiché sono state fatte per canne con acciai e caratteristiche medio alte. Ciò non toglie che si possano sparare anche con una canna di un fucile ceceno eh!
Comunque erano quelle che volevo....feltro e chiusura col vetrino.
Speriamo di trovare qualcosa in questi giorni e provarle....se no a fine anno le provo su mia suocera!

Anche le super gigante hanno la chiusura col vetrino, praticamente dovrebbero essere l'evoluzione delle tricolor, 36 gr, pb nik, molto belle a vedersi, costano un botto perchè la confezione è da 10 e non 25
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto