beccaccia5

Utente Registrato
Messaggi
142
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Immag0350.jpgImmag0348.jpg
scusate amici ma sono alle prese con una polvere del genere mai vista sino ad ora e sono curioso sapere ke tipo e magari cn ke grammatura puo' andare bene.La dose di polvere e 1,85 il piombo nn so essendo a palla unica tolta gia' tanto tempo fa! di solito io raccolgo la polvere e poi o immischiata o singola la ricarico a modo mio,ma questa polvere nn la conosco assomiglia alla gm3 ma e verde pisello granulare irregolare tra un pallino e l'altro.
 
Vedi l'allegato 42085Vedi l'allegato 42086
scusate amici ma sono alle prese con una polvere del genere mai vista sino ad ora e sono curioso sapere ke tipo e magari cn ke grammatura puo' andare bene.La dose di polvere e 1,85 il piombo nn so essendo a palla unica tolta gia' tanto tempo fa! di solito io raccolgo la polvere e poi o immischiata o singola la ricarico a modo mio,ma questa polvere nn la conosco assomiglia alla gm3 ma e verde pisello granulare irregolare tra un pallino e l'altro.

Potrebbe essere ALFA prodotta negli anni 50
 
E' molto probabile che sia Excelsior, le dosi con innesco 6,45 per il cal. 12 - 1,80/2,20 x 30/32.
Saluti
scusa sasa una domanda! e normale che il colore dei granelli non sono tutti della stessa tonalità di verde? poi vale la pena usarla senza rischiare
 
sicuramente dev'essere cosi arck,e poi se sasa a detto che puo' andare credo che sia cosi

- - - Aggiornato - - -

E' molto probabile che sia Excelsior, le dosi con innesco 6,45 per il cal. 12 - 1,80/2,20 x 30/32.
Saluti
allora sara' una polvere leggera che nn sopporta grandi quantita' di piombo! posso ricaricarla allora lasciando la dose originale di 1.85 e aggiungendo 32 grammi di piombo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto