Miko

Utente Registrato
Messaggi
188
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Vorrei caricare qualche cartuccia per sparare i passeri a settembre posati con coppetta e feltro,con l'orlo tondo e il dischetto.Posseggo :
bossoli 12/65 616-615
coppette 6,5mm
feltri e sugheri di ogni tipo
piombo 11
dischetti gualandi
Le polveri che vorrei impiegare sono:
S4 N
S4 vecchia
Sipe vecchia
 
Re: Cartuccia per passeri!

N 340 ha scritto:
Vorrei caricare qualche cartuccia per sparare i passeri a settembre posati con coppetta e feltro,con l'orlo tondo e il dischetto.Posseggo :
bossoli 12/65 616-615
coppette 6,5mm
feltri e sugheri di ogni tipo
piombo 11
dischetti gualandi
Le polveri che vorrei impiegare sono:
S4 N
S4 vecchia
Sipe vecchia

Ciao, polvere S4 N, innesco 615, polvere 1.25-1.30 per 29 - 30 gr di piombo..io userei al posto dei sugheri un contenitore biorientabile bior..chiusura tonda con dischetto...provale, vanno fino alla metà di ottobre se è scirocco..
 
Re: Cartuccia per passeri!

Quindi 12/65 1,25x29 P/11 ,bior ,orlo tondo con dischetto?
 
Re: Cartuccia per passeri!

Ancora non lo so ma leggendo su un giornale di caccia volevano fare la deroga per sparare il passero lo storno e il piccione,quando vado a prendere il calendario vedrò!
 
Re: Cartuccia per passeri!

N 340 ha scritto:
Quindi 12/65 1,25x29 P/11 ,bior ,orlo tondo con dischetto?

si è perfetta..sennò potresti provare con chiusura stellare e abbassare leggermente il piombo a 28...se spari a volo fino a metà ottobre prova: chiusura stellare e contenitore gualandi, 1.35-1.40 di polvere x 31 - 32 gr..bossolo da 70 e innesco 616..
 
Re: Cartuccia per passeri!

N 340 ha scritto:
Ancora non lo so ma leggendo su un giornale di caccia volevano fare la deroga per sparare il passero lo storno e il piccione,quando vado a prendere il calendario vedrò!

ma dove lo hai letto???quale rivista???
penso proprio che nn c'e' niente di tutto questo....anche se questo nn vuol dire che nn ci spero per il prossimo anno!!!!!
 
Re: Cartuccia per passeri!

jack ha scritto:
N 340 ha scritto:
Vorrei caricare qualche cartuccia per sparare i passeri a settembre posati con coppetta e feltro,con l'orlo tondo e il dischetto.Posseggo :
bossoli 12/65 616-615
coppette 6,5mm
feltri e sugheri di ogni tipo
piombo 11
dischetti gualandi
Le polveri che vorrei impiegare sono:
S4 N
S4 vecchia
Sipe vecchia

Ciao, polvere S4 N, innesco 615, polvere 1.25-1.30 per 29 - 30 gr di piombo..io userei al posto dei sugheri un contenitore biorientabile bior..chiusura tonda con dischetto...provale, vanno fino alla metà di ottobre se è scirocco..
Scusami ma dubito fortemente che con polveri tipo S4 o SIPE con il contenitore BIOR tu riesca a chiudere una cartuccia sia in bossolo 70 che 67!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto