io uso le lamellari gp, anigrina ed mb mi trovo benissimo, le granulari ancora non le ho provate e riesco a caricare anche la sipe e l's4 con un piccolo trucchetto ;) comunque è un'ottima pressa
 
ok allora dovrò andare di bilancina comunque il pacco ancora non è arrivato ma è normale o letto che dalla calabria ci impiega minimo 2 giorni tranquillo;)

- - - Aggiornato - - -

scusa antonio abbiamo scritto in contemporanea potrei sapere questo trucchetto??
 
Ecco si, dicci un po de sto trucchetto che ci interessa a tutti meno che non sia danperderci la testa se no la polvere me la peso con la bilancia elettronica che e' di certo meglio e piu sicura?

Ciaoooo
 
allora i dosatori sono precisissimi quindi la consiglio a tutti xò sipe ed s4 tende la polvere ad appiccicarsi contro le pareti in plastica del misurino quindi ogni 10 cartucce ci passo dentro un piccolo scovolino per pulire la canna di una piscola affinche non si staccano piccoli residui di polvere............. è semplicissimo :)
 
Ciao Manuel, Io uso la lee load all principalmente con la gm3. Penso che i risultati siano buoni, con scarti medi nell'ordine dei +/- 0,05 g. Con le lamellari ho poca esperienza, ma le prime prove con la tecna non sono state entusiasmanti, per cui i caricamenti con questa polvere li faccio con la bilancina.
Per il resto questa pressa e' più che sufficiente per le mie esigenze di ricarica e mi sta regalando grandi soddisfazioni.
 
Messaggi
619
Punteggio reazioni
2
Punti
16
ragazzi lo so sono un rompi ma volevo sapere da chi possiede questa pressa come và con le lamellari tipo g3000 o se devo usare per forza granulari tipo gm3 (ho visto che in armeria hanno anche questa g3000 che sul forum viene elogiata)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto