Ciao.. lo possiede un mio amico e ne parla un gran bene,io non lo mai provato xò lui dice ke non ha niente da invidiare a marche più blasonate..il suo non ha mai avuto problemi di alcun genere..cmq devi considerare ke è importato dalla beretta quindi scarso non sarà di sicuro..
saluti,Alberto
 
io ci ho sparato in romania alle oche!!certo nn abbiamo sparato migliaia di cartucce ma in 3 giorni nn mi ha dato mai problemi!!ma nn so dirti però che prezzo abbia
 
Se nn mi sbaglio il modello 2000 che e' quello precedente costava 450 euro con 5 strozzatori e con la canna da 61 o 66 o 71...di quel modello ho sentito lamentarsi qualcuno x il fatto che con le cartucce leggere,da 24 o 28, a volte resta incastrato il bossolo xo' io sparo da 32 in su quindi nn dovrei aver problemi!qualcuno l'ha usato con le cartucce a palla?iniziero' a cercarlo nelle armerie x vedere com'è...
 
Infatti x il prezzo che ha sono tentato...spero solo che nn mi crei problemi!xo' gia' voi mi rassicurate...e in piu' essendo importato dalla Beretta nn credo sia così un bidone anzi se no che figura ci farebbe
 
Se nn mi sbaglio il modello 2000 che e' quello precedente costava 450 euro con 5 strozzatori e con la canna da 61 o 66 o 71...di quel modello ho sentito lamentarsi qualcuno x il fatto che con le cartucce leggere,da 24 o 28, a volte resta incastrato il bossolo xo' io sparo da 32 in su quindi nn dovrei aver problemi!qualcuno l'ha usato con le cartucce a palla?iniziero' a cercarlo nelle armerie x vedere com'è...


Il mio amico l'ha usato a palla..cerrto non ha sparato chissà quanti colpi ma da quei pochi tirati non ha avuto problemi..
 

Frose

Utente Registrato
Messaggi
59
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti volevo sapere se lo stoeger model 3000 semiautomatico e' in vendita in italia e se qualcuno di voi lo possiede(oppure se possiede altri modelli stoeger) come si trova e cosa ne pensa...grazie a tutti!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto