Re: mb gigante

secondo me le hai pagate molto bene, io a Trapani e dintorni le ho trovate a 8 / 9 euro, per fortuna che non è una cartuccia che uso... in compenso ho trovato un furto pagare le nobel bio 31 gr 7euro [6]
 
Re: mb gigante

Samattina ho comprato un pacco di mb gigante pb 8dal mio armiere di fiducia!
Le ho pagate 6 euro..!
Come considerate il prezzo!
Ed ancora..,sono buone come le tricolor?
Aspetto vs pareri!
Saluti,Paolo
per me il tuo armiere ti voleva fare un regalo,le mb gigante confezione da 25 a 6 euro penso che tu non le trovi in ness'un altra armeria,come cartuccia e' molto valida,borra-feltro orlo tondo come la tricolor,le tiro entrambe ai fagiani,superlative. [5a]
 
Re: mb gigante

Ciao Luciorio.
Il mio armiere ha dei prezzi davvero stupefacenti in tutto:fucili,munizioni e abbigliamento...!
Figurati vengono da tutto il sud e anche dal centro a comprare....
 
Re: mb gigante

paolo ha scritto:
Ciao Luciorio.
Il mio armiere ha dei prezzi davvero stupefacenti in tutto:fucili,munizioni e abbigliamento...!
Figurati vengono da tutto il sud e anche dal centro a comprare....
ti riferisci xcaso all'armeria di sant'arcangelo
 

paolo

Utente Registrato
Messaggi
650
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Samattina ho comprato un pacco di mb gigante pb 8dal mio armiere di fiducia!
Le ho pagate 6 euro..!
Come considerate il prezzo!
Ed ancora..,sono buone come le tricolor?
Aspetto vs pareri!
Saluti,Paolo
 
Re: mb gigante

paolo ha scritto:
No,Lupi!Il Proprietario non si chiama Nicola!
Sono 2 fratelli!
Cmq per qualsiasi cosa,a disposizione!
Saluti,Paolo

Paolo, grazie dell'informazione,avevo chiesto perchè
circa una trentina di anni fa,avevo un amico di nome Nicola D'acunto di Buccino ed aveva aperto un'armeria.Poichè non ho avuto più modo d'incontrarlo,pensavo che si fosse trasferito.
Grazie di nuovo.
Ciao
Salvatore
 
Re: mb gigante

Se sono quelle della baschieri il prezzo è ottimo io le ho comprate a 9,70. In questa armeria l'anno scorso ho preso 6000 cartucce,adesso l'armiere si è messo a fare il mandrillo aumentando i prezzi in modo sproporzionato e mi sa che venderà 6000 cartucce meno. [Trilly-77-24.gif]
 
Re: mb gigante

L'armeria e' a Pignola(PZ)
Si chiama D'Acunto Group, dei Fratelli D'Acunto!Molte armi sono in vendita su "ARMI USATE.IT)Comunque,sono cari amici.
Per qualsiasi cosa,sono a vostra disposizione!
 
Re: mb gigante

Ne ho avute in regalo dal sig. che mi ha venduto il fucile circa dieci scatole esattamente sono b&p con polvere mb pb8 bossolo 65 in cartone con scritto "gigante".
Nn vedo l'ora che arrivi lunedì per provarne qualcuna sulle tortore.
 
Re: mb gigante

Beh a quel prezzo hai fatto un'affarone figurati qui costano tra gli 8,50-9,50!!!!!!!!!!!!!sono ottime cartucce come ti hanno detto tutti,ottime per le cacce col cane da ferma...Cmq quelle di cartone di molti anni fa erano superlative.Ciao
 
Re: mb gigante

Vorrei domandare a Scotti come sono caricate queste cartucce MB GIGANTE ,cioè in che dose perchè la polvere è MB x 32 .Cmq io possiedo MB x 32 e ne vorrei caricare un paio per le tortore all'apertura con 7 1/2 Nik.
 
Re: mb gigante

paolo ha scritto:
L'armeria e' a Pignola(PZ)
Si chiama D'Acunto Group, dei Fratelli D'Acunto!Molte armi sono in vendita su "ARMI USATE.IT)Comunque,sono cari amici.
Per qualsiasi cosa,sono a vostra disposizione!

Ciao,scusa se mi intrometto ma il titolare sai se si chiama Nicola?
Grazie.Salvatore
 
Re: mb gigante

N 340 ha scritto:
Vorrei domandare a Scotti come sono caricate queste cartucce MB GIGANTE ,cioè in che dose perchè la polvere è MB x 32 .Cmq io possiedo MB x 32 e ne vorrei caricare un paio per le tortore all'apertura con 7 1/2 Nik.

La MB Gigante T2 è caricata con polvere Mbx32 in bossolo gordon 12/65
cx2000 1,70 gr. x 32/33 Couvette in plastica da 6,5 mm + Feltro diana e orlo tondo a 60,50 mm. su dischetto trasparente. 32 grammi se usi piombo dall'8 in su, 33 grammi se usi piombo dal 7 in giù.
Particolarmente adatta per tiri a breve e media distanza.

Ciao
 
Re: mb gigante

Scotti se le voglio caricare io va bene quella dose?Cmq non posseggo il bossolo gordon ,incide qualcosa?
 
Re: mb gigante

Anzichè utilizzare la coppetta+ il feltro vorrei usare il BIOR gualandi da 21 va bene?
Cosi la faccio:
12/65 cx2000 1,70x32 P/10 bior 21mm (quaglie)
12/65 cx2000 1,70x33 P/6 bior 21mm (colobacci e tortore)
 
Re: mb gigante

Scusa Scotti ma l'orlo tondo a 61,5?non dovrebbe e ssere per un bossolo 12/67?
 
Re: mb gigante

Scotti mi è uscita 60,5mm,succede qualcosa?Bossolo cheddite cx2000 rifilato a 12/65 cont.22/19mm!
 
Re: mb gigante

Scusate se interrompo la conversazine con un mio messaggio.
volevo solo chiedere:che dite per la pre-apertura l'MB gigante va bene? ho visto che sviluppa basse pressioni...che piombo e grammatura è meglio? 32 o 33? fino a che distanza è letale visto che ha la borra in feltro? perche da vicino puo aiutarmi un po visto che ancora padello alla grande....
 
Re: mb gigante

[5a] io le usavo qualche anno fa e devo dire che mi ci sono trovato bene,credo siano caricate con la mb x 32 provale poi facci sapere ciao
 
Re: mb gigante

black ha scritto:
Ne ho avute in regalo dal sig. che mi ha venduto il fucile circa dieci scatole esattamente sono b&p con polvere mb pb8 bossolo 65 in cartone con scritto "gigante".
Nn vedo l'ora che arrivi lunedì per provarne qualcuna sulle tortore.

Black, le cartucce che hai avuto in dono sono le "GIGANTE" di alcuni anni fa che dovrebbero essere di colore bianco in cartone e innesco 6,45, ne sono uscite dalla B&P anche con il contenitore (no coppetta otturatrice + feltro) ed avevano, se non erro, il cartoncino sopra i pallini in plastica di colore giallo.
Se invece sono proprio le prime uscite avranno certo il cartoncino sopra il piombo in cartone con la scritta Baschieri & Pellagri, sempre giallo e la borra di feltro.
X curiosità scaricane una e guarda, ad ogni modo x le tortore puoi andare sicuro saranno OK, insieme alle GP, sempre originali di colore grigio ne ho sparato a centinaia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto