Re: piombo 5 con s4 comperate in armeria

ciao
la mia opinione e' che essendo piombo 5, quindi piu' grande,hanno aumentato la dose di polvere di 0.15 giocando sull'attrito che e' minore,ed hanno diminuito il piombo di 1n grammo quindi aumentando la velocita' con pressioni normali.... il 616 serve perche' c'e' + polvere e - piombo,piombo grosso = meno attrito= meno pressione quindi innesco piu' potente per non avere fuochi lunghi..
 
Re: piombo 5 con s4 comperate in armeria

Questa cartuccia te lo dico io che effetto avrà ,se il colobaccio lo sparia a tiro lo passa cosi veloce che neanchè lui se ne accorge ,mentre se lo avrai a perno cioè sopra la testa farai un tiro molto lungo!
 
Re: piombo 5 con s4 comperate in armeria

cx2000 1,50 x 30 piombo 5,contenitore baschieri (non ricordo se è il 25), stellare a 58, qui in sicilia va' benone.... 1,60 mi sembra un po' troppo.
 

gianni37

Utente Registrato
Messaggi
87
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti, ho comperato delle cartucce ricaricate in armeria x la sicilia da sparare ai colombacci. ho aperto una cartuccia per curiosita' e' la carica e' 1.60 di s4 x30 di piombo 5 con innesco 616 12/70 tipo 2 chiusura stellare e borra se non sbaglio baschieri e pellagri.visto che carico anche io, sono rimasto sbalordito della carica della polvere , ma non e' troppa? voi esperti e non cosa mi dite? quasi ho timore a sparare.aiuto. [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto