1000 cartucce ti verranno 240€
€ 60 x 250 cartucce ma devi prenderne 1000.
come € 57 x 250 devi prenderne minimo 3000.
Almeno credo
Ciao.

ciao, confermo quanto scrivi, io da jesolo vado a prenderle ogni due anni, ma per avere un buon prezzo ci vado a febbraio e prendendone circa 5000 ( 38 42 e 48 gr) con il risparmio su due o tre scatoloni da 250mi ci pago le spese, il resto è tutto risparmio, ma devi andare a febbraio previo accordo

buba
 
Il problema è che a Febbraio il prezzo di listino era analogo (trovai il loro listino sul parabrezza della macchina all'Hunting show di Vicenza. Mi hanno confermato che dopo il 03/08 il listino presenterà un aumento di 1 euro su tutti gli articoli e qualcosa in più su alcuni. L'anno scorso acquistai delle Fiocchi cal 28 in un'armeria di Como a 6 o 6,5 euro (non ricordo bene) a pacco da 25, quindi personalmente ne varrebbe la pena solo se per altri motivi mi dovessi trovare in zona, andarci apposta non mi conviene.

ciao, io le ho ordinare a febbraio e ritirate all'hunting how a vicenza ed ho pagato 11,5 euro le 38 e 42 gr e 13,5 euro le 48gr per complessive 7250 cartucce. se le compero ad agosto penso che costeranno circa 16-18 euro a scatola da 25. a mio parere ho risparmiato un po

ciao buba
 
Mi son fatto mandare il listino prezzi della ditta in oggetto e devo dire che rispetto al passato il costo è decisamente aumentato e considerando autostrada e benzina per me non ne vale più la pena.
Es.: Alpin cal 28, per pacchi da 250 cartucce

250 euro 65
1000 euro 60
3000 euro 57


cioè Tu dici che 250 cartucce costano meno di 1000?ma mi sembra un pò strano, o no?
 
A mio parere le cartucce zanoletti nn hanno prezzi molto competitivi...io mi servo dal armeria LPV e acquisto sempre baschieri e pellagri e rispetto alla zona le pago molto meno
 
Mi son fatto mandare il listino prezzi della ditta in oggetto e devo dire che rispetto al passato il costo è decisamente aumentato e considerando autostrada e benzina per me non ne vale più la pena.
Es.: Alpin cal 28, per pacchi da 250 cartucce

250 euro 65
1000 euro 60
3000 euro 57


Ciao

Per cortesia, mi dai l' assetto della Alpin cal 28 ?
Ti faccio sapere il costo ricaricandola.......

Saluti

Gianni
 

Turdus

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Messaggi
9,989
Punteggio reazioni
2,006
Punti
478
Mi son fatto mandare il listino prezzi della ditta in oggetto e devo dire che rispetto al passato il costo è decisamente aumentato e considerando autostrada e benzina per me non ne vale più la pena.
Es.: Alpin cal 28, per pacchi da 250 cartucce

250 euro 65
1000 euro 60
3000 euro 57
 
ciao, confermo quanto scrivi, io da jesolo vado a prenderle ogni due anni, ma per avere un buon prezzo ci vado a febbraio e prendendone circa 5000 ( 38 42 e 48 gr) con il risparmio su due o tre scatoloni da 250mi ci pago le spese, il resto è tutto risparmio, ma devi andare a febbraio previo accordo

buba
occhio se ti fermano ti inchiappettano..sei fuori limite..
pap
 
io ho provato quelle del calibro 36 sia in 6gr che in 12gr e posso dire che a distanze ravvicinate non perdo un colpo!è l'unica cartuccia che uso sempre in prima canna con cui ho piena fiducia!
 
Il problema è che a Febbraio il prezzo di listino era analogo (trovai il loro listino sul parabrezza della macchina all'Hunting show di Vicenza. Mi hanno confermato che dopo il 03/08 il listino presenterà un aumento di 1 euro su tutti gli articoli e qualcosa in più su alcuni. L'anno scorso acquistai delle Fiocchi cal 28 in un'armeria di Como a 6 o 6,5 euro (non ricordo bene) a pacco da 25, quindi personalmente ne varrebbe la pena solo se per altri motivi mi dovessi trovare in zona, andarci apposta non mi conviene.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto