In rastrelliera i soliti noti....e poi?

  • Creatore Discussione cacciatore pentito
  • Data di inizio
Io ai miei aggiungerei una doppietta bernardelli(ke dovrebbe arrivare a breve) e un bell'express sabatti o rizzini..
 
allora.....mi piacerebbe una carabina Browning bar in 30.06, poi un cosmi cal 12 ( ma questo è solo un sogno....purtroppo)


poi se lo legalizzassero in Italia sbaverei per un Barret cal .50 [spocht_2.gif]

e mi ricomprerei la colt Delta Elite ( pistola semiauto) in cal. 10 auto....un cannone che in un momento di pazzia ho ceduto per una manciata di lire [Trilly-11-11.gif][Trilly-11-11.gif][Trilly-11-11.gif] cessione della quale mi mangio ancor adesso le mani e ripensarci........

penso che sarei apposto per un po.........

Ciao,Marco.
 
Cosmi Piotti Perugini & Visini, Rizzini di Magno, Desenzani, Purdey, Holland & Holland Greener....
 
A me piacerebbe aggiungere un bel sovrapposto Zoli con canne lunghe e stozzate ed una doppietta Bernardelli con canne corte e aperte, il tutto in cal 12 ed un cal 28 doppietta tutti quanti rigorosamente con calcio a pistola ed asta a coda di castoro e monogrillo.
Ciao Davide.
 
A me piacerebbe moltissimo metterci dentro una bella doppietta a cal 28 della Fausti con una ulteriore coppia di canne in cal 410...o magari un bel rizzini s2000 cal 410.......purtroppo x ora restano sogni!.....chissà forse un giorno


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
 
C

cacciatore pentito

Salve amici,oltre a possedere i "soliti noti" benelli-beretta-breda-franchi,cosa mettereste subito dopo in rastrelliera, come qualità e prestazioni che reputate non debbano avere nulla da invidiare ai blasoni sopracitati?
 
Mi manca una Sauer alla quale faccio la corte da un decennio, esemplare unico, ma prima o poi me la molla, un Bernardelli che praticamente è un prototipo e anche quello sono arrivato a offrire 2000 euro ma non c'è stato verso, di finire la collezione degli Harrington & Richardson che forse è un'utopia perchè alcuni sono "estinti" ma io continuo a cercare, altri di un artigiano italiano che ha smesso di produrre negli anni '60, altri sono talmente sconosciuti che non so nemmeno come si scrive il nome corretto. Poi sarei apposto.... forse.... :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto