sebastiano

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi gentilmente se sapete la dose per una ricarica di una cartuccia REX 32 calibro 20 a pallini con contenitore plastica e chiusura tonda.

Grazie mille [5a]
 
Re: Dosi per caricare cartuce

figurati io le carico per cacciare le quaglie nel periodo di settembe quando c'è caldo puoi usare la stessa dose mettendo il dfs 615/cx1000 e facendo la chiusura stellare.
Un consiglio aggiorna il tuo profilo non si vede di che zona sei.
 
Re: Dosi per caricare cartuce

Inoltre MARIO mi sapresti anche dire se sai la dose per una ricarica di una cartuccia REX 32 calibro 20 con pallettoni 9/0 con contenitore plastica e chiusura tonda?

grazie mille
 
Re: Dosi per caricare cartuce

Mi dispiace è un piombo che non carico,leparaiolo he he :wink: prova a girare la domanda a scotti il moderatore del forum è un esperto caricatore può darsi che lui abbia la ricetta per l'orecchina.sempre che si tratti dell'orecchiona. :D
 
Re: Dosi per caricare cartuce

f2 legend ha scritto:
figurati io le carico per cacciare le quaglie nel periodo di settembe quando c'è caldo puoi usare la stessa dose mettendo il dfs 616 e facendo la chiusura stellare.
Un consiglio aggiorna il tuo profilo non si vede di che zona sei.
Scusa, ma con il caldo aumenti sia l'innesco e passi alla chiusura stellare che fa aumentare la pressione [42]
 
Re: Dosi per caricare cartuce

In effetti credo che Caccia-Turi abbia ragione e che sia corretto ridurre la dose a di 0,05 o 0,10 se chiudi a stella ed aumenti la potenza dell'innesco da 615 a 616 o cx 2000.....
 
Re: Dosi per caricare cartuce

RAgazzi grazie per avermi fatto notare l'errorre ho provveduto a modificare il messaggio ed ad inviare un pm a sebastiano,errore di battitura fu! [meaculpa.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto