Si sono propio quelle. Prima si chiamavano Basic Game ed adesso Xpert game., Ma allora si possono comprare o veramente non vale la pena. Grazie.
 
Si sono propio quelle. Prima si chiamavano Basic Game ed adesso Xpert game., Ma allora si possono comprare o veramente non vale la pena. Grazie.

Questa cartuccia ,almeno da noi, va bene col clima mite-caldo.. E il prezzo, aggira intorno i 5, massimo 5 euro e 50 al pacco..
La sconsiglio di spararle con temperature molto fredde o in presenza di umidità (è pessima).
Ti consiglio di usare cartucce con polveri monobasiche e tra le migliori penso siano la jk6 e A1 (la A1 la trovi nella standar game sempre della Clever 34 grammi) oppure vai su una monomasica modificata tipo MB, F2, A.L tutte della B&P.

Saluti
 

La Ca?ada

Utente Registrato
Messaggi
132
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Si come le cartucce alla spagna anno subito un alza di prezzi da matti, 3 amici andiamo cercando una cartuccia per tordi che sia buona ed a prezzo ragionevole. In un paese vicino a Valencia abbiamo trovato una armeria che ci ofre le Clever Mirage Xpert T-2 ad un prezzo abbastanza buono 5,70 Euro. La domanda per chi conosca questa cartuccia e come vanno ,come si comportano, e in quali ca ondizzione meteo vanno bene . la numerazione di piombo sarebbe 10 e 9. Queste cartucce saranno sparate alla provincia di Teruel a 900 mt con temperature tra i 12 e 3º sotto lo zero. Grazie in anticipo.
 
Ma sono quelle che sulla scatola c ' è un cane con un fagiano inbocca se sono quelle fino a qualche anno fa erano formidabili ma da un paio di anni sono calate molto !! quelle vecchie con il pionbo nove rerano devastanti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto