domy0211

Utente Registrato
Messaggi
204
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Salve amici volevo chiedervi una curiosita .. e possibbile creare le flettature in un sovrapposto x metterci gli strozzatori?? Normalmente da un armiere..
 
Scusate se mi intrometto,ma le cose secondo il mio modesto parere devono morire come nascono....il costo comunque sia è di 500 euro se leggi sul sito !!
Non so che sovrapposto sia,ma secondo me il gioco non vale la candela !

Saluti

Gianni

Sono senz'altro d'accordo e aggiungo che per poter ottenere un ampio range di strozzature ritengo che si dovrebbe anche dare una bella accorciata alle canne.
 
Scusate se mi intrometto,ma le cose secondo il mio modesto parere devono morire come nascono....il costo comunque sia è di 500 euro se leggi sul sito !!
Non so che sovrapposto sia,ma secondo me il gioco non vale la candela !

Saluti

Gianni

Concordo con te, se prendo un'arma le tengo così com'è, ma è una scelta personale, quindi do all'interessato tutte le notizie possibili, poi rimane a lui la scelta....
 
Ognuno, nei limiti di Legge, fa con le proprie armi quello che vuole.
Il problema è che per montare lo strozzatore, la canna deve essere cilindrica.
Quindi una canna strozzata deve esere alesata o scorciata.
Un brutto affare.
 
Si può fare ma mi sa tanto che la devono fare su a Gardone Valtropia e poi mandarla al banco di prova nazionale, e vedere il costo totale se conviene oppure no
 
E per quale motivo vorresti rovinare un sovrapposto per applicarci gli inutili strozzatori intercambiabili?
 
Fare si può fare, ma vedi se ne vale la pena economicamente. Come resa poi un conoscente di qualche tempo fa che lo ha fatto non ne è rimasto troppo entusiasta...
 
Ottima scelta.
Al limite valuta il prossimo acquisto con gli strozzatori intercambiabili.
Buona giornata,
Marco
 
Se hai un gran sovrapposto poi mettere questi"Briley Italia - Montaggio strozzatori a parete sottile" occhio che costano

Oltre al consiglio quì sopra (ho visto il sito, ottimo) ho parlato, come ti avevo detto, con il mio armiere di fiducia.
Mi dice che potresti anche farti rifre le canne. Dice che ti costerebbe dai 500 euro (utilizzando acciaio scrauso e pesante) sino ai 1000 circa.
A 'sto punto ti conviene tenere il fucile così com'è e giochi con le cartucce.
Vedi tu,
buona giornata
 
Scusate se mi intrometto,ma le cose secondo il mio modesto parere devono morire come nascono....il costo comunque sia è di 500 euro se leggi sul sito !!
Non so che sovrapposto sia,ma secondo me il gioco non vale la candela !

Saluti

Gianni
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto