RWs sostituisce gratuitamente due partite

titusmax

Utente Registrato
Messaggi
998
Punteggio reazioni
4
Punti
16
RWS .30-06 EVO GREEN E UNI CLASSIC PER INNESCHI PARZIALMENTE DIFETTOSI
“In quanto a qualità non conosciamo compromessi e questo vale ovviamente anche dopo l’acquisto! Le cartucce a palla RWS® sono prodotti complessi fabbricati con estrema meticolosità. Nell’industria delle munizioni imponiamo standard a livello internazionale per i nostri prodotti e i nostri processi produttivi. Siamo pertanto oltremodo dispiaciuti che nelle cartucce sopra indicate si trovi anche una partita di inneschi in parte difettosi, che i nostri numerosi controlli di qualità non hanno riscontrato a tempo debito”, constata Matthias Vogel, direttore Marketing presso RWS.
La miscela di innesco parzialmente difettosa non presenta la necessaria sensitività e può quindi essere causa di scatti a vuoto servendosi delle cartucce in questione e a seconda dell’arma utilizzata. Anche se il difetto interessa solo una minima parte delle partite di munizioni e nonostante non sia fonte di rischi per la sicurezza, RWS non viene meno alla sua responsabilità come produttore di cartucce di alta qualità e invita a non utilizzarle più soprattutto nell’esercizio della caccia. Nemmeno quando non si sono ancora verificati scatti a vuoto, perché potrebbe succedere con la cartuccia successiva.
RWS offre la possibilità di restituire e farsi sostituire gratuitamente le cartucce delle partite con i seguenti numeri, anche le scatole iniziate, presso i rivenditori specializzati:
.30-06 RWS® EVO Green 8,8 g 56 NH Numero articolo: 231 8324
.30-06 RWS® UNI Classic 11,7 g 58 MH Numero articolo: 211 9218
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto