mi potresti dare l'indirizzo se ce',di questa tabella di ricarica rio? perke' nn sto capendo un tubo su dose per questa maledetta p.s.b3! ti ringrazio x la tua risposta "sasa53"[sweatdrop.gif]

Ho consultato il nuovo sito della "Rio" e con sorpresa lo hanno cambiato radicalmente, io ho i dati di caricamento del vecchio, e come già scritto la dose per il cal. 12 è 1,65x32.
Saluti

 
no' SCOTTI io sto gia' caricando con la carica precedente scritta da te,ma essendo ke ho bossoli da 12/70 solo questi e allora sto caricando il tutto in bossoli 12/70 sto sbagliando?? non voglio acquistare al momento altri bossoli.

scusa eh.......
ma dosi nel 70mm gia ti sono state consigliate!
semmai invece di 30 gr nel 70 prova con 31....con il mio lotto nel 70 e 31gr di piombo non ottengo nulla!
se poi vuoi altri consigli fai una cosa:
banca 5cartucce per ogni dose(partendo dai 30gr e arrivi fiono ai 33gr) in canna manometrica ci dici i valori e da lì poi ti consiglieremo il tutto!.....dopo tutto la vedo come l'unica soluzione!...e anche vero che a questo punto però il forum non servirebbe più niente! ;)
 
grazie sasa53 del tuo consiglio ma credo che ostinero' a fare quella carica che ne abbiamo discusso in precedenza,155x30k57,5mm
 
Non capisco se la tua dose indicata è quella estrapolata da una cartuccia che hai aperto oppure è quella che vorresti fare senza sapere con certezza di quale polvere si tratti (quella nelle tue foto).

Sii più preciso....., così da poterti dare con più certezza riferimenti a riguardo la polvere.
ciao
 
Sembra la Psb3 sia dal colore che dalla forma, la psb5 è molto più chiara e tende al grigio chiaro, non l'ho mai usata ma è indicata per cariche sui 32 gr. infatti nelle tabelle "Rio" la carica è 1,65 x 32. Qualche altro amico sicuramente saprà darti indicazioni più precise.
Saluti

 
grazie delle voste risposte ma qualkuno di voi mi kiede maggiore kiarezza su questa polvere ke ora io vi precisero'.
Si dovrebbe trattare della p.s.b"3" cosi la kiamata il mio armiere del mio paese e' mi ha consigliato per avere una cartuccella per allodole ecc... insomma uccelli di piccola taglia questa carica:" 1.50x30grammi di piombo. Ora kiedo a voi gentilmente di prima ke kariki questa polvere di avere qualke buon consiglio da voi piu' esperti di me! aspetto un vostro maggior consiglio grazie e "wiwa forum migratoria";)
 
grazie delle voste risposte ma qualkuno di voi mi kiede maggiore kiarezza su questa polvere ke ora io vi precisero'.
Si dovrebbe trattare della p.s.b"3" cosi la kiamata il mio armiere del mio paese e' mi ha consigliato per avere una cartuccella per allodole ecc... insomma uccelli di piccola taglia questa carica:" 1.50x30grammi di piombo. Ora kiedo a voi gentilmente di prima ke kariki questa polvere di avere qualke buon consiglio da voi piu' esperti di me! aspetto un vostro maggior consiglio grazie e "wiwa forum migratoria";)

ti rifaccio la domanda....: "Non capisco se la tua dose indicata è quella estrapolata da una cartuccia che hai aperto oppure è quella che vorresti fare senza sapere con certezza di quale polvere si tratti (quella nelle tue foto)".
Non credo che era difficile rispondere a questo!

e comunque c'è sempre il dubbio che si tratti di una PSB......

un saluto
 
Con questa polvere psb3 vorrei fare delle dispersanti da 31 max 32 grammi in piombo 10 usando sg dispersante, da usare a tordi allo schizzo, che carica mi consigliate?
Grazie a presto max.
 
Sembrerebbe PSB3, se l'armiere ti ha detto che è lei non vedo il motivo di dubitarne, giusto ? Tanto se ha la licenza da armiere non sarà mica un matto ?
Come ti hanno detto la psb3 è un po' più lenta delle polveri che si adattano ai 30 grammi, ma se segui alla lettere questa dose, potrai caricarla con buon esito.
Il bossolo innanzi tutto non deve essere da 70 mm ma da 67 e l'innesco l'nsU688
Quindi in 12/67 688 g.1,55 x 30 borra drago da 20 e stellare con cartuccia finita a 56,00 mm esatti.
Se hai temperature medio calde puoi utilizzare anche inneschi come il dfs616 o il cx2000, lasciando il resto invariato.
Ciao
 
grazie delle voste risposte ma qualkuno di voi mi kiede maggiore kiarezza su questa polvere ke ora io vi precisero'.
Si dovrebbe trattare della p.s.b"3" cosi la kiamata il mio armiere del mio paese e' mi ha consigliato per avere una cartuccella per allodole ecc... insomma uccelli di piccola taglia questa carica:" 1.50x30grammi di piombo. Ora kiedo a voi gentilmente di prima ke kariki questa polvere di avere qualke buon consiglio da voi piu' esperti di me! aspetto un vostro maggior consiglio grazie e "wiwa forum migratoria";)

Mi sembra che gia ti avevamo dato qualche dose...comunque se vuoi una dose con 30gr il consiglio di Scotti è molto valido!
 
Con questa polvere psb3 vorrei fare delle dispersanti da 31 max 32 grammi in piombo 10 usando sg dispersante, da usare a tordi allo schizzo, che carica mi consigliate?
Grazie a presto max.

be se t interessa posso darti una caricha io per una dispersante per 32 grammi ma e con la gm3 .sono micidiali le uso da 3 anni con risultati ottimi assai...........
 
mi potresti dare l'indirizzo se ce',di questa tabella di ricarica rio? perke' nn sto capendo un tubo su dose per questa maledetta p.s.b3! ti ringrazio x la tua risposta "sasa53"[sweatdrop.gif]

Mi piacerebbe sapere cosa è che non capisci ! Ti sono state date diverse dosi tutte corrette. A me pare che tu stia facendo una notevole confusione. Mah !!
 
È psb3....la tua dose è un bassa,anche se si trattasse di un un lotto vivace!
Puoi scendere al limite a 31gr ,ma dopo varie prove con il MIO lotto ti consiglio in assetto pps 12/70 cx2000 1,65x32 sg cf57,6mm(chiusura marcata).
Ottime rosate e morbida alla spalla..comunque ti consiglio di bancarla per capire di che lotto si tratta!
 
Sembra la Psb3 sia dal colore che dalla forma, la psb5 è molto più chiara e tende al grigio chiaro, non l'ho mai usata ma è indicata per cariche sui 32 gr. infatti nelle tabelle "Rio" la carica è 1,65 x 32. Qualche altro amico sicuramente saprà darti indicazioni più precise.
Saluti

mi potresti dare l'indirizzo se ce',di questa tabella di ricarica rio? perke' nn sto capendo un tubo su dose per questa maledetta p.s.b3! ti ringrazio x la tua risposta "sasa53"[sweatdrop.gif]
 

beccaccia5

Utente Registrato
Messaggi
142
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Immag0343.jpgImmag0344.jpg

salve ragazzi questa polvere e p.s.b 3 oppure 5? questa carica per il passo puo' andare bene? bos12/70;150x30gr di piombo,cont s.g 22 kiusura a 57.5mm! ke ne dite va bene? o devo modificare qualkosa? grazie!!:rolleyes:
 
Mi piacerebbe sapere cosa è che non capisci ! Ti sono state date diverse dosi tutte corrette. A me pare che tu stia facendo una notevole confusione. Mah !!
no' SCOTTI io sto gia' caricando con la carica precedente scritta da te,ma essendo ke ho bossoli da 12/70 solo questi e allora sto caricando il tutto in bossoli 12/70 sto sbagliando?? non voglio acquistare al momento altri bossoli.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto