come caricare il 36 in bossolo da 50...???

si sono rifilati ma non da me ce ne sono in commercio e oggi ho anche provato una carica passatami da un amico quagliaio... sembra andar benissimo ops dimenticavo è una carica silenziosa..... polvere s4 30 mg cartoncino soprapolvere e 16 grammi di piombo n 10 il tutto chiuso con orlo appena accennato... i pallini all interno suonano leggermente ma il rumore e la resa sono abbastanza soddisfacenti... cia ciao...
 
Il mio consiglio come quello di tutti e' di stare attenti a questi asetti perche anche se a caccia funzionano e li usano molte persone e sconsigliabile usarli se non prima di bancari x il semplice motivo che le varianti sono troppe e la dove già le pressioni sono a limite si mette a rischio la propria sicurezza e quella degli'altri ci sono asetti bancari e sicuri perche non usare quelli saluti Luca
 
Vuoi proprio farti male! Ti rendi conto caricare 16gr di pb con l' s4 e per di più con l' s4 che a malapena ne regge 8 nel bossolo di 50???? Stai attento che a farsi male ci vuole un secondo!
no tranquillo se noti bene la dose di polvere è di appena 30 dcg rispetto al piombo che è quasi il doppio di una carica normale... qui da noi ci sparano da qualche anno le quaglie... senza mai problemi...
 
Vuoi proprio farti male! Ti rendi conto caricare 16gr di pb con l' s4 e per di più con l' s4 che a malapena ne regge 8 nel bossolo di 50???? Stai attento che a farsi male ci vuole un secondo!
 

pepp? rodi

Utente Registrato
Messaggi
122
Punteggio reazioni
1
Punti
6
ciao a tutti sono neofita del cal 410 ho a mia disposizione un po di fossoli del 36 di 50 mm di altezza qualcuno di voi sa indicarmi una carica... magari senza borra ....???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto