premetto che lo special è del 1981 e il silver pigeon del 2001. per lo special chiede 350 ed il silver pigeon 600.
 
Il 686 silver pigeon!
Comunque nello stesso tempo ho anche acquistato un gold pigeon II sporting. Un gran bel fucile ma l'ho solo tenuto in vetrina. Ora voglio venderlo ma non è facile piazzarlo dopo aver speso oltre i 4.000 euro!
Lo svenderò.....
ilm59t.jpg
 
Io non avrei dubbi: il 686 special del 1981 è di gran lunga superiore. Secondo me vale ben più di 350 euro. La produzione di quegli anni era eccellente, la resa balistica eccezionale, la qualità delle materie prime impeccabile. E' un grande fucile.
 
armi assolutamente identiche,la differenza stà soltanto nelle rifiniture e nei legni a favore del pigeon.Se ti serve per cacce da appostamento ricordati che il "silver p" ha la bascula lucida-riflettente,i colombi ti vedono da kilometri.[40]
 
Io l'ho acquistato e sparo sul percorso caccia al TAV. Eccellente!
Ho solo un dubbio......poiché sparo da circa due anni 250/300 cartucce alla settimana....quando mai mi lascerà a piedi??? Finora non ha alcun cedimento.
 

pattolo87

Utente Registrato
Messaggi
81
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti. sono in balia di una scelta molto difficile. mi hanno proposto un beretta 686 special ed un 686 silver pigeon. entrambi con canni 71 * ***. sapete consigliarmi oppure dirmi le loro differenze? grazie mille
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto