una volta scollato, il calciolo lo devi buttare... alcuni calcisti usano una gomma a mo di calciolo, proprio in modo che tu una volta che lo togli non puo' essere riutilizzato e devi andare di nuovo da loro...
 
sono andato a prendere accordi con un calcista e vedere che tipo di lavoro va fatto sul calcio del mio semiautomatico.. e vi chiedo ma davvero si può incollare il calciolo in gomma usando soltanto il bostik?!?! :confused:
 
al massimo lo "scolli" smonti e poi "rincolli".. ma la domanda è se il lavoro va fatto in questo modo?? tiene bene il bostik???
 

Mark2

Utente Registrato
Messaggi
46
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti dovrei sistemare il calcio del mio fucile, accorciare e deviare, chi mi sa dire a chi mi potrei rivolgere nella provincia di Lecce?
Grazie
 
Salve a tutti dovrei sistemare il calcio del mio fucile, accorciare e deviare, chi mi sa dire a chi mi potrei rivolgere nella provincia di Lecce?
Grazie

Ciao, mi risulta che a Galatina c'è un calcista.... cisono andato con amici di Sannicola un paio di anni fà, ma non ricordo il nome, qualcuno del posto ti potrà aiutare...
Saluti
 
Si, ho capito a chi ti riferisci, si chiama Calabretti, oltre a questo signore me ne sapreste consigliare qualcun'altro?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto