pointer654

Utente Registrato
Messaggi
991
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Sapresta dirmi che contenitore è questo ? Va bene x caricare 28g con polveri come la REX x 28 e la AQUILA"v",ma ho notato che entra senza un minimo di attrito nei bossoli,praticamente ci cade dentro,perfino nei bossoli di cartone entra facilmente, Grazie a tutti
 
Re: Che contenitore è ?

è il cheddite aquila sicuro ma secondo me è molto piu alto a sensazione dico che è 25 o più

per 28 gr potrebbe andare dipende dagli altri componenti cmq se è 25 io 28 gr del 7 li metto perfettamente con rex e bossolo da 70 ma sai ho paura che sia piu di 25..... misuralo!
 
Re: Che contenitore è ?

io cmq li ho usati poco mi trovo meglio con il gualandi da 25 e pure a me mi davano la senzazione di starci larghi ma non succede nulla se non ricordo male pure la gt la z2m e la diamant si comportano allo stesso modo
 
Re: Che contenitore è ?

pointer654 ha scritto:
Sapresta dirmi che contenitore è questo ? Va bene x caricare 28g con polveri come la REX x 28 e la AQUILA"v",ma ho notato che entra senza un minimo di attrito nei bossoli,praticamente ci cade dentro,perfino nei bossoli di cartone entra facilmente, Grazie a tutti
Questo è un gran bel contenitore!!! E' il Cheddite aquila, l'altezza non saprei dirti guardando la foto, cmq le altezze in commercio sono 22/24/26/28.
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto