paolo

Utente Registrato
Messaggi
650
Punteggio reazioni
1
Punti
16
come si fa a sapere se una cartuccia ha o meno il contenitore..??
per esempio,quali di queste hanno il contenitore?
Jk6 t3,mirage clever,fiocchi pl 34?
Grazie infinite!
Saluti,Paolo
 
Re: Una domanda da neofita

[eusa_clap.gif] :D
sULLA MB TRICOLOR,CHE MI HANNO DETTO SENZA CONTENITORE...,NN C'E' SCRITTO PROPRIO NULLA..!
PERO'LA CHIUSURA E' A VISTA PIOMBO!
PUO' ANCHE QUESTO ESSERE UN METODO PER DEFINIRE L'ASSENZA DI CONTENITORE?
 
Re: Una domanda da neofita

OK...MLOLTE GRAZI...!
ALLORA PER I POLLASTRI E LE STARNE ALL'APERTURA METTO LA TRICOLOR PB 7 IN PRIMA ,ED UN NUM.5 TIPO RC SERIE ORO IN SECONDA!
vADO BENE,VERO?
 
Re: Una domanda da neofita

paolo ha scritto:
ALLORA PER I POLLASTRI E LE STARNE ALL'APERTURA METTO LA TRICOLOR PB 7 IN PRIMA ,ED UN NUM.5 TIPO RC SERIE ORO IN SECONDA!
?

a mio personale giudizio sei un po troppo pesante...
fagiani e starne io le caccerei con un borra (o dispersante 36gr) num.7/8 gr32/34 in prima e lascierei in seconda(e terza) sempre un buon 7/8 magari con contenitore 34gr (al massimo 36)

non conosco l ambiente di caccia ne la frequenza degli incontri ma in definitiva io al 5 scendo in rarissime occasioni: o si a a che fare con qualche acquatico o ci sono in giro leproni della stazza di uno springer...il 7 è come l asse di briscola.. ammazza tutto [violent.gif]
 
Re: Una domanda da neofita

sutica ha scritto:
paolo ha scritto:
ALLORA PER I POLLASTRI E LE STARNE ALL'APERTURA METTO LA TRICOLOR PB 7 IN PRIMA ,ED UN NUM.5 TIPO RC SERIE ORO IN SECONDA!
?

a mio personale giudizio sei un po troppo pesante...
fagiani e starne io le caccerei con un borra (o dispersante 36gr) num.7/8 gr32/34 in prima e lascierei in seconda(e terza) sempre un buon 7/8 magari con contenitore 34gr (al massimo 36)

non conosco l ambiente di caccia ne la frequenza degli incontri ma in definitiva io al 5 scendo in rarissime occasioni: o si a a che fare con qualche acquatico o ci sono in giro leproni della stazza di uno springer...il 7 è come l asse di briscola.. ammazza tutto [violent.gif]
sono totalmente d'accordo con te pap [spocht_2.gif]
 
Re: Una domanda da neofita

paolo ha scritto:
OK...MLOLTE GRAZI...!
ALLORA PER I POLLASTRI E LE STARNE ALL'APERTURA METTO LA TRICOLOR PB 7 IN PRIMA ,ED UN NUM.5 TIPO RC SERIE ORO IN SECONDA!
vADO BENE,VERO?
Metti quello che vuoi l'importante che li prendi [allah.gif] [rk01_050.gif]
 
Re: Una domanda da neofita

nicloppe ha scritto:
sutica ha scritto:
paolo ha scritto:
ALLORA PER I POLLASTRI E LE STARNE ALL'APERTURA METTO LA TRICOLOR PB 7 IN PRIMA ,ED UN NUM.5 TIPO RC SERIE ORO IN SECONDA!
?

a mio personale giudizio sei un po troppo pesante...
fagiani e starne io le caccerei con un borra (o dispersante 36gr) num.7/8 gr32/34 in prima e lascierei in seconda(e terza) sempre un buon 7/8 magari con contenitore 34gr (al massimo 36)

non conosco l ambiente di caccia ne la frequenza degli incontri ma in definitiva io al 5 scendo in rarissime occasioni: o si a a che fare con qualche acquatico o ci sono in giro leproni della stazza di uno springer...il 7 è come l asse di briscola.. ammazza tutto [violent.gif]
sono totalmente d'accordo con te pap [spocht_2.gif]



.... [Trilly-11-11.gif] ma io sono sutica..... [Trilly-11-11.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto