Frose

Utente Registrato
Messaggi
59
Punteggio reazioni
0
Punti
1
il secondo e' una doppietta cal 16 */*** canne 71!pero' nn so dirvi la casa produttrice xche' sulla denuncia delle armi c'e' scritto che e' cockrerill ma quella e' l'incisione che ha sulle canne e penso si riferisca solo all'acciaio!magari qualcuno ne sa di piu' e puo' darmi delle dritte!



WP_000105.jpg WP_000106.jpg WP_000107.jpg WP_000108.jpg WP_000109.jpg
 
ciao il nonno di mia mamma aveva un cal16 doppietta con canne in acciaio cockerill la sua è un'artigianale molto probabilmente lo sarà anche questa..cmq ottimo fucile complimenti
 
il secondo e' una doppietta cal 16 */*** canne 71!pero' nn so dirvi la casa produttrice xche' sulla denuncia delle armi c'e' scritto che e' cockrerill ma quella e' l'incisione che ha sulle canne e penso si riferisca solo all'acciaio!magari qualcuno ne sa di piu' e puo' darmi delle dritte!

Per quanto ne sò la scritta cokerill è riferita al tipo d'acciaio delle canne di produzione belga , ai suoi tempi era una fucile comune alla portata di tutti quelli che non si potevano permettere un fucile di lusso, tuttavia è un ottimo fucile che svolge egregiamente il suo dovere
 
vi metto altre foto con qualche dettaglio in piu'...ah grazie francesco ma nn sono attrezzato x ricaricare le cartucce cmq molto gentile!!!
WP_000111.jpgWP_000112.jpgWP_000113.jpgWP_000114.jpgWP_000110.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto