Re: Fiocchi sur 36

Se vuoi ne seziono una e ci guardo,ma la foto della polvere sarà come mi viene perchè non riesco a fotografarla bene. Fammi sapere se devo sezionarla ! ciao
 
Re: Fiocchi sur 36

pointer654 ha scritto:
Se vuoi ne seziono una e ci guardo,ma la foto della polvere sarà come mi viene perchè non riesco a fotografarla bene. Fammi sapere se devo sezionarla ! ciao
Seziona,seziona sarà interessante per tutti
 
Re: Fiocchi sur 36

Allora seziono e stasera metto le foto Ciao P.S. Se devo sezionare un'altra della linea cartone Fiocchi dovrei averle tutte Ciao
 
Re: Fiocchi sur 36

Pointer654 renditi utile alla Patria, dacci un servizio completo! [allah.gif]
 
Re: Fiocchi sur 36

pointer654 ha scritto:
Allora seziono e stasera metto le foto Ciao P.S. Se devo sezionare un'altra della linea cartone Fiocchi dovrei averle tutte Ciao
bravo illuminaci [eusa_clap.gif] ciao padelloni
 
Re: Fiocchi sur 36

io a casa le ho... ne ho sezionata una tempo addietro ma non sono riuscito a riconoscerla non so se fotografandola si riesce a capirla vederla di presenza è un altra cosa
 
Re: Fiocchi sur 36

Come vi dicevo come fotografo non valgo molto !! Veniamo alla descrizione: la polvere è molto somigliante alla F2 ma non lo è assolutamente,domani la confronto con tutti i campioni di polvere che ho catalogato e vedo se corrisponde a qualcuna;la coppetta è la classica Gualandi x bossoli in cartone e la borra è la solita Diana vegetale da 13mm con la particolarità di essere forzatissima nel bossolo,tanto che per toglierla con una vite avvitata completamente si è comunque rotta in tre pezzi. Anche stavolta ho trovato un piombo veramente "osceno",con moltissimi pallini talmente brutti che sono peggio di quelli che ho visto recuperati al tiro a volo(si dovrebbe vedere anche nelle foto). Domani vi faccio sapere x la polvere e poi ditemi a quale tocca !! Ciao a tutti
 
Re: Fiocchi sur 36

Come mai ti vengono così brutte ste foto?
Che macchinetta usi?
Se ha l'impostazione macro cerca di farle con quella impostazione, se no non si capisce davvero un tubo.
Ciao Enzo.
 
Re: Fiocchi sur 36

Confermo il sospetto che avevo,nella SUR 36 c'è una polvere che è indiscutibilmente la JK6. Il punto è che è come la JK6 che ho preso nel 2000 ma completamente diversa da quella che ho preso nel 2006 !! Se volete che ne seziono un'altra fate "richiesta" !!Ciao a tutti
 
Re: Fiocchi sur 36

La scatola non è la sua,è una delle mie cartucce,l'ho messa solo x rialzarla dal tavolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto