Armans cre8 e propio bello come estetica .. il funzionamento non lo so perche nn lo provato ancora.
 
piu il tempo passa e piu sono contento dell acquisto fatto .. all inizio dicevo ma che faccio prendo un fucile turco .. invece e una meraviglia .. oggi ho fatto il primo 23 al percorso .. dopo una diecina di serie sparate con questo fucile..
 

domy0211

Utente Registrato
Messaggi
204
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Ragazzi sto x acquistare questo fucile .. usato a 400 euro. . 65 di canna strozzatori interni .. cosa mi consigliate..

- - - Aggiornato - - -

Normalmente cal 28
 
salve ragazzi anch'io vorrei prendere un 28 automatico però sono indeciso tra l'armsan cre8 a presa di gas oppure l'ata "gold" quello con i ricami per intenderci inersiale, eventualmente con canne da 71 che amici dicono balisticamente sono le migliori nei piccoli calibri con polveri progressive, cosa mi consigliate?
 
Ragazzi sto x acquistare questo fucile .. usato a 400 euro. . 65 di canna strozzatori interni .. cosa mi consigliate..

- - - Aggiornato - - -

Normalmente cal 28

Io l'ho preso ad aprile 2013. Ho fatto una decina di serie al percorso caccia con cartucce da gr 17 a gr 24 non ha fatto una piega. Ottima resa balistica, te lo consiglio vivamente. Per il prezzo considerare che con 200 euro in più lo prendi nuovo e in garanzia!
 
Ciao, potrebbe dipendere dalla molla un pochino più lenta del percussore, alla chiusura per inerzia batte lievemente sulla cartuccia, potresti far presente il fatto all'armeria che l'hai acquistato, magari farla sostituire con una più dura. Comunque no è normale ...
Saluti
 
Io pure l'ho preso quest'anno a caccia da poco chiusa ,sempre usato ma con canna da 71.....provato al tav e al quagliodromo ....fa paura!!!al quagliodromo con 71 e 1stella xche il mio cane non ferma ahimè ....bisogna farle allungare xche se le centri fai poltiglia!......hehehehe bravo hai fatto bene......
Se posso darti un consiglio smontalo tutto,pezzo pezzo e fai un buon lavoro di pulizia.........
 
Si si .. quando lo prenderò faro una bella pulizia.. poi mettero anche delle foto..

- - - Aggiornato - - -

Io pure l'ho preso quest'anno a caccia da poco chiusa ,sempre usato ma con canna da 71.....provato al tav e al quagliodromo ....fa paura!!!al quagliodromo con 71 e 1stella xche il mio cane non ferma ahimè ....bisogna farle allungare xche se le centri fai poltiglia!......hehehehe bravo hai fatto bene......
Se posso darti un consiglio smontalo tutto,pezzo pezzo e fai un buon lavoro di pulizia.........

Scusa se ti faccio una domanda.. xk avevo letto un tuo commento di pulizia x il tuo fucile.. ma tu li pulisci anche con la benzina?? Grazie domy
 
Ciao, potrebbe dipendere dalla molla un pochino più lenta del percussore, alla chiusura per inerzia batte lievemente sulla cartuccia, potresti far presente il fatto all'armeria che l'hai acquistato, magari farla sostituire con una più dura. Comunque no è normale ...
Saluti

Credo anche io che sia un problema di molla ....
 
Ho già in progetto un buon basculante cal 28 infatti....e il massimo sarebbe con una ulteriore coppia di canne del 410 fatta ad ok!....

Non uso solitamente la benzina x pulire ....ma non la disdegno xche torna nuovo e splendente!......ripulendo i miei fucili maniacalmente ad ogni utilizzo non ho bisogno di trattamenti tanto mirati ed invasivi.
 
ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio chi possiede il cr8 cal 28,il mio quando metto la cartuccia in canna e lascio andare il carrello il percussore segna lievemente l'innesco,questo succede solo se non lo accompagno altrimenti accompagnandolo pian piano non lo segna,lo fa anche il vostro per caso?non vorrei fosse pericoloso,mi da un pò fastidio vedere la cartuccia con l'innesco lievemente marcato....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto