brillo

Utente Registrato
Messaggi
2,158
Punteggio reazioni
36
Punti
48
nuova cheddite free shot star 36g senza contenitore acquistati stamattina 3 pacchi assieme a tordo87 prezzata 7,00 € pagata 6,00 (hanno sbagliato a farmi il conto e mi hanno offerto la benzina [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] )

cmq io ho sempre usato la classica 33g ma questa identica solo con 36g dovrebbe reggere tiri più lunghi e fare qualche danno in più ai miei amati uccelli azzurri che come ogni anno di ripiego se non ci sono quaglie pagano il conto di un anno di attesa [up.gif]

abbiamo preso anche le jk6 34g della fiocchi a 6,50 € le pl32 a 5,50, le cheddite free shot 33g a 6,00 €, le MB light 30g a 5,80 inoltre effe ed elle 32 prese da tordo che pensa già ai tordia 5,50

sembrano buoni prezzi visto o sconto ulteriore che mi hanno fatto (che culo) [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

per chi non ricarica o ricarica da schifo segnaliamo un po di prezzi giusto per farci un idea su dai!
 
Re: cartucce e prezzi

stamane acquistati due pacchi di anigrina lamellare in cartone pb 13 per le quaglie e pagata 7,45 € costa ma per le quaglie e i tordi allo spollo è micidiale [5a] [5a] [5a]
 
Re: cartucce e prezzi

qualcuno sa se in quel della Repubblica San Marino le cartucce costano effettivamente meno???
grazie.
 
Re: cartucce e prezzi

brillo ha scritto:
TORDO87. ha scritto:
brillo ha scritto:
stamane acquistati due pacchi di anigrina lamellare in cartone pb 13 per le quaglie e pagata 7,45 € costa ma per le quaglie e i tordi allo spollo è micidiale [5a]
Si pazz [sconvolto.gif]
Usa free shoot pb. 11/12 allora :wink:
Ma allora come sono i prezzi da umberto???

dai 30 ai 50 cent più caro [violent.gif] [violent.gif]
[banghead.gif] [banghead.gif] buona 6.60 la F2..da quello bisogna trovare le rimanenza dello scorso anno..
 
Re: cartucce e prezzi

Fabrizio69 ha scritto:
qualcuno sa se in quel della Repubblica San Marino le cartucce costano effettivamente meno???
grazie.
una volta costavano meno!!!!!!!!!!!!! [Trilly-11-11.gif]
 
Re: cartucce e prezzi

brillo ha scritto:
stamane acquistati due pacchi di anigrina lamellare in cartone pb 13 per le quaglie e pagata 7,45 € costa ma per le quaglie e i tordi allo spollo è micidiale [5a] [5a] [5a]
Si pazz [sconvolto.gif]
Usa free shoot pb. 11/12 allora :wink:
Ma allora come sono i prezzi da umberto???
 
Re: cartucce e prezzi

Ciao a tutti, Brillo se ricordo bene tempo fa avevo consigliato ad amici del forum di andare a far visita a Carmine La Prova e non da Pippo Lonardo in quanto Carmine ha ottimi prezzi rispetto ad altre armerie. Son felice che sei rimasto contento dei prezzi almeno hai recuperato la benzina e forse anche un caffè. Fammi sapere per la prossima volta. Ciao
 
Re: cartucce e prezzi

BRILLO visto ke sei andato da carminucc' :D mica sai quanto costa la winchester standard e la gp baschieri?Lunedì vado a fare spese e se mi conviene vado anke a teano...fammi sapè i prezzi!!!!cMQ BUONA LA PL32 A 5,50
 
Re: cartucce e prezzi

TORDO87. ha scritto:
brillo ha scritto:
stamane acquistati due pacchi di anigrina lamellare in cartone pb 13 per le quaglie e pagata 7,45 € costa ma per le quaglie e i tordi allo spollo è micidiale [5a] [5a] [5a]
Si pazz [sconvolto.gif]
Usa free shoot pb. 11/12 allora :wink:
Ma allora come sono i prezzi da umberto???

dai 30 ai 50 cent più caro [violent.gif] [violent.gif]
 
Re: cartucce e prezzi

Sono rimasto contento dei prezzi trovati a teano..Come ha detto brillo mi sono preso qualcosa gia pensando ai tordi e amke a qualke allodola :D
infatti per le allodoline ho trovato la Nova Allodola 30gr a 5.30euro.
brillo la Mb light30gr 5.50 e [eusa_naughty.gif] 5.80 :wink:
X nicloppe___La standard non era prezzata e non ho chiesto nemmeno,me ne rimangono altri due pakki pb 8 degli scorsi anni ke usero per l'apertura..poi penso questa cartuccia anche se ottima non entrerà piu nel mio fucile :wink: La GP31 se non erro mi sembra 6 euro.
 
Re: cartucce e prezzi

...........era da agosto 2006 che non acquistavo cartucce[42] , i prezzi che ho trovato sono quasi raddoppiati rispetto ad allora.
alcuni giorni fa acquistai in un'armeria n.3 scatole di cartucce, 2 cal. 12 + 1 scatolo calibro 20 spendendo 18€:
1 scatolo di bornaghi felt 33g. €7.50
1 scatolo di rc competition 7 1/2 28g. €4.50
1 scatolo di rc 20 (cal. 20) da 25g. € 6.00

...........ieri decido di andare ad un'altra armeria e ho comprato queste 5 scatole di cartucce cal. 20 spendendo € 32.00
1 scatolo cheddite drago 28g. piombo n.5 a €6.00
1 scatolo di RC 20 piombo n.10 da 25g. a €6.00
1 scatolo di winchester st. 28g. piombo n.10 a €6.50
1 scatolo di B&P f2 classic 26g. piombo n. 10 a €7.00
1 scatolo di jk6 (RC) T3 28g. piombo n.8 a €6,80
che ne dite [26] , a sembrano alti come prezzi [42] [42]
 
Re: cartucce e prezzi

posso dare il mio contributo sui prezzi che ho trovato in alcune armerie tra Palermo e Trapani:
Palermo- Marchese:
pegoraro 30 gr. (marchiate marchese) €60,00 x 250;
cheddite freeshot 6,50 x 25
nobel gm3 bio 7,00 x 25
RC sipe 6,50 x 25
Palermo - armeria in v.le reg.ne siciliana - pressi ex motel agip:
nobel gm3 fast €6,00 x 25
b&p universal €6,00 x 25
nobel az20 28gr 5,00 x 25
Trapani - Amato (san leonardo)
pl 32 € 5,50 x 25
Trapani . Adragna
gp gigante € 8,00 x 25
Nel complesso, salvo rarissime eccezioni, mi sembrano prezzi piuttosto alti, anche rispetto alle notizie degli amici "continentali"
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto