Vi ringrazio del consiglio ma convincere la mia metà a cambiare fucile la vedo dura....
 
scusate vi chiedo ancora un consiglio, sarei orientato per utika 2 cal. 20(tenendo presente che non ho un fisico da sfarzi) ora detta arma è efficace secondo voi nei sempre più abbondanti germani che incontro? e con quale canna' grazie ncora
 

zeus

Utente Registrato
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve amici del forum,vorrei sapere se qualcuno di voi possiede il franchi predator e se presenta i problemi del mio ed eventualmente come li ha risolti visto che l'armaiolo che me l'hà venduto dice che fa così perchè è
ancora nuovo......
Faccio fatica ad estrarre le cartucce dal serbatoio, l'asta produce diversi scricchiolii, la leva di armamento me la sono trovata due volte sfilata.
 
zeus ha scritto:
scusate vi chiedo ancora un consiglio, sarei orientato per utika 2 cal. 20(tenendo presente che non ho un fisico da sfarzi) ora detta arma è efficace secondo voi nei sempre più abbondanti germani che incontro? e con quale canna' grazie ncora


Cerca di orientarti su un Benelli...
Tutte le armi sono efficaci, a patto che ci sia manico(alias mirite o centrite) e buona cartuccia in canna, il resto solo rifiniture...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto