Browning auto5...che figura!

  • Creatore Discussione cacciatore pentito
  • Data di inizio
C

cacciatore pentito

Ieri pom mi reco al tav e trovvo un amico con un bel AUTO5 inerziale nuovo di pacco.Non si direbbe ma dal vivo non è poi tanto male,in foto è più inquietante(parere personale).Cade sù bene,ben bilanciato.Si reca in pedana per sparare le solite 5 eliche,ma quando finisce si accorge che il calcio si e spaccato dalla parte della bascula fin quasi il nasello.Da non credere.....mi è caduto un mito.PS sapete di un problema analogo riscontrato da qualcuno?almeno per farsi un idea se sia stato un errato montaggio oppure un difetto congenito?[40][40]
 
probabilmente non ha avuto culo...potrebbe essere che i legni erano difettosi e si sarà spaccato dalla venatura
 
.....magari il tuo amico ci aveva messo le mani per regolare "alla meglio" il calcio..........un errore di montaggio in fase di produzione è molto remota,anche se ,purtroppo, può succedere.
Non sviliamo un prodotto per queste cose dai......
Ciao,Paolo.
 
Mica voglio svilire,però non è una cosa bella da vedere.Epoi avevo scritto come prima opzione che poteva essere un errore di montaggio,e me lo auguro vivamente.Certo che se dovesse ripetersi sarebbe preoccupante![13] [40]
 
allora presumo che la ca.....ta l'abbia fatta lui.Però mi ha assicurato che non ci ha messo mano.
 
probabilmente non ha avuto culo...potrebbe essere che i legni erano difettosi e si sarà spaccato dalla venatura

Concordo, altra possibile opzione, è successo a me 7 anni fà, con il mio Breda Astro cal. 20 dopo circa 7 mesi dall'acquisto, in rastrelliera nell'armadio blindato, quando lo andai a prelevare per portarlo al piattello trovai la pistola aperta a metà, evidente un difetto di legno, lo portai in armeria per chiedere cosa fare; l'armiere subito telefonò in fabbrica ed il responsabile delle vendite di allora rispose "la garenzia vale solo per le parti meccaniche, quindi i legni se li volevo sostituire dovevo comprarli" a quel punto l'armiere si prodigo a sostituirmi i legni a spese sue......e tutt'ora quando lo ricodo dell'accaduto s'inca@@a come una bestia.........Questo è quanto è successo a me !!!
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto