mi pare di capire che siete messi tutti e due male.........uno ha il pane e non ha i denti.........l'altro ha i denti e non ha il pane ........ahahahahahah

Tranquillo lupen ci difendiamo entrambi;) lui vuole venire in sicilia xkè qui c'è il pienone di colombacci ahahah
 

francesco91

Utente Registrato
Messaggi
312
Punteggio reazioni
0
Punti
16
ciao a tutti
io carico la fiocchi blu x36 e l'anno scorso è andata benissimo con la canna 65 3*.quest'anno ho acquistato una canna 70 2* ed ho paura che le cartuccie da me caricate con la stessa dose adesso non andranno più. in sostanza ciò che chiedo è un parere riguardo il mio pensiero,cioè se ho torto o ragione riguardo il cambiamento d strozzatura.
grazie
 
Vuoi fare uno scambio di vita per un mese? Tu vivi qui e io li ;) Tu vai a porci io vado a colombacci e la sera a porche ^^

Ahahah bella idea!! solo k io li sarei penalizzatto xkè non ho dove tenere i miei 25 cani..e senza di loro nn si nni mazzinu purcedda.. per le porche magari si potrebbe fare so ke da voi ci sono ottime panettiere;)

- - - Aggiornato - - -

ahahaha t auguro 100 porci quest'anno hhhahaahah

Grazie mille:D
diciamo ke è una cifra ragionevole ahahaha[20].. a te auguro di fare belle strage di colombacci
 
Non avrai sicuramente una differenza tale da dover modificare una dose, ma sarà come dice l'amico sopra che "avrai solo una rosata più concentrata".
Buona mira!!!:)
 
Nella canna più lunga le cartucce andranno meglio credimi... considera ke ricarichi con una polvere x36 ke non potra far altro di aver il vantaggio di bruciare al meglio in una canna lunga e di conseguenza di rendere meglio..

saluti,Alberto
 
Ahahah bella idea!! solo k io li sarei penalizzatto xkè non ho dove tenere i miei 25 cani..e senza di loro nn si nni mazzinu purcedda.. per le porche magari si potrebbe fare so ke da voi ci sono ottime panettiere;)

- - - Aggiornato - - -



Grazie mille:D
diciamo ke è una cifra ragionevole ahahaha[20].. a te auguro di fare belle strage di colombacci

Non toccarmi la panettiera che so caxxi amari :) ahahahaah
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto