Re: SCOTTI.....è arrivato il mio bambino

Enrico ha scritto:
forse per averlo omologato con i pallini d'acciaio non lo davano con camera 70...

Senza forse :) ....altrimenti troveresti solo roba al max da 32gr.

Ciao e complimenti.
 
Re: SCOTTI.....è arrivato il mio bambino

Enrico ha scritto:
Bastardone di un NIKI...... mi è costato tanto lavoro altro che figlio di papà...pensa che ho dovuto lavorare un'ora per potermelo comprare [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: SCOTTI.....è arrivato il mio bambino

Spirit ha scritto:
Complimentoni Enrico......Mi raccomando,quando verrai dalle mie parti a caccia porta questo bel fucile,ti ringrazieranno tutti..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ........ [censored.gif] [censored.gif]

....sai come se lo contenderanno........ [Trilly-77-24.gif] [censored.gif]
 
Re: SCOTTI.....è arrivato il mio bambino

No credo proprio caro ivan e spirit.... [6] [6]

Comunque avete visto che legni e che incisioni? altro che beretta.....altro che perennia....per avere un beretta così ci vogliono 15000 euro....
 
Re: SCOTTI.....è arrivato il mio bambino

Complimenti!! gran bell'arma. sono anche d'accordo con te sulla preferenza per la camera da 70, ma comunque è un piccolissimo dettaglio rispetto al capolavoro che ti sei regalato. [eusa_clap.gif]
 
Re: SCOTTI.....è arrivato il mio bambino

spirit diceva che dalle sue parti i fucili vanno....a ruba figuriamoci il tuo.
non e' consigliabile scendere sotto un certo..parallelo.
pap [Trilly-77-24.gif]
 
Re: SCOTTI.....è arrivato il mio bambino

Scotti ha scritto:
avion ha scritto:
Scotti ha scritto:
Bravo Enrico . . . . adesso manca solo che mi inviti a tordi per fare l'accoppiata con il mio Artemis [lol.gif] !!!

Ciao e complimenti. Se le canne funzionaneranno come quelle del mio resterai folgorato !! [sconvolto.gif]
Se volete vengo anche con il mio artemis, ma in cal. 20. :D

Ciao

Restiamo in fiduciosa attesa (di Enrico) per la rimpatriata degli artemis !! [up.gif] [up.gif]
Mi aggiungo anche io, il mio è un artemis in calibro 20..gran bel fucile...Complimenti!!
 
Re: SCOTTI.....è arrivato il mio bambino

franzic ha scritto:
Complimenti!! gran bell'arma. sono anche d'accordo con te sulla preferenza per la camera da 70, ma comunque è un piccolissimo dettaglio rispetto al capolavoro che ti sei regalato. [eusa_clap.gif]


Grazie... [spocht_2.gif]
Sai che sono mezzo Trapanese? [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: SCOTTI.....è arrivato il mio bambino

papararo ha scritto:
spirit diceva che dalle sue parti i fucili vanno....a ruba figuriamoci il tuo.
non e' consigliabile scendere sotto un certo..parallelo.
pap


LE mie parti non sono quelle di Spirit che non frequento mai.... e poi io non mi chiamo "Enzo" :wink: :wink:

Per andare in luoghi off-limit ho il mio altair....

Comunque sono davvero contento, nella foto non rende, ne in quelle che ho fatto io nè in quelle del catalogo....unico dispiacere è la camera da 76, la volevo 70 ma ormai non glielo rimando indietro [spocht_2.gif]
 
Re: SCOTTI.....è arrivato il mio bambino

Ogni tanto vieni da queste parti a caccia? è tra i tuoi ambiti di ammissione? io sono stato diverse volte in Calabria, ma soltanto per motivi di lavoro, mai per caccia ma credo che ci siano posti davvero belli (mi ispirano i boschi che mi danno l'idea di essere frequentati da belle beccacce - la mia passione- nel periodo di passo), anche se piuttosto impervi. Se dovessi venire dalla mie parti, fammelo sapere. [up.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto