Enrico

Utente Registrato
Messaggi
372
Punteggio reazioni
0
Punti
116
Dopo mesi di sofferenza è arrivato il mio pargoletto....
RIZZINI ARTEMIS DELUXE CAL 12 CANNE 71 ***/*
Sono proprio soddisfatto..l'unica cosa è che avevo chiesto all'armiere la camera da 70 ed invece me l'hanno mandato 76...ma non importa...forse per averlo omologato con i pallini d'acciaio non lo davano con camera 70...
Sono proprio felice del mio acquisto [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]

PS: SCOTTINO....GUARDA IL CALCIO :wink:

dsc00645go8.jpg



dsc00637md2.jpg



dsc00639cv4.jpg



dsc00651gc6.jpg



dsc00647fx1.jpg
 
Re: SCOTTI.....è arrivato il mio bambino

[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] stica.....cuginetto, quanti eurini hai mollato?.....bello veramente bello..............
 
Re: SCOTTI.....è arrivato il mio bambino

Enrico ha scritto:
Costava se non sbaglio 4900 con gli accorgimenti su misura...l'ho pagato meno di 4000 e più vicino alle 3000 :wink:

........me baiocchi.... [ahgg_eek2.gif] [ahgg_eek2.gif] [ahgg_eek2.gif]
 
Re: SCOTTI.....è arrivato il mio bambino

Ti sei fatto il fucile di una vita. Bellissimo ed ottimo. Finalmente un cacciatore che compra un bel fucile con canne classiche. Complimenti!
 
Re: SCOTTI.....è arrivato il mio bambino

Bravo Enrico . . . . adesso manca solo che mi inviti a tordi per fare l'accoppiata con il mio Artemis [lol.gif] !!!

Ciao e complimenti. Se le canne funzionaneranno come quelle del mio resterai folgorato !! [sconvolto.gif]
 
Re: SCOTTI.....è arrivato il mio bambino

Bello davvero..... adesso più nessuna scusa.....

nè cinghia del fucile...nè cartucce..... hai una Ferrari...conta solo il pilota!! [spocht_2.gif]
 
Re: SCOTTI.....è arrivato il mio bambino

complimenti enrico...........spero di acquistare pure io un giorno un capolavoro del genere
 
Re: SCOTTI.....è arrivato il mio bambino

Scotti ha scritto:
Bravo Enrico . . . . adesso manca solo che mi inviti a tordi per fare l'accoppiata con il mio Artemis [lol.gif] !!!

Ciao e complimenti. Se le canne funzionaneranno come quelle del mio resterai folgorato !! [sconvolto.gif]
Se volete vengo anche con il mio artemis, ma in cal. 20. :D

Ciao
 
Re: SCOTTI.....è arrivato il mio bambino

Complimentoni Enrico......Mi raccomando,quando verrai dalle mie parti a caccia porta questo bel fucile,ti ringrazieranno tutti..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ........ [censored.gif] [censored.gif]
 
Re: SCOTTI.....è arrivato il mio bambino

Complimentoni Enrico, lo sapevo che ti compravi un fucile da figlio di papà!!!! [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif] [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: SCOTTI.....è arrivato il mio bambino

Spirit ha scritto:
Complimentoni Enrico......Mi raccomando,quando verrai dalle mie parti a caccia porta questo bel fucile,ti ringrazieranno tutti..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ........ [censored.gif] [censored.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Enrì complimenti bellissima arma.
 
Re: SCOTTI.....è arrivato il mio bambino

Bastardone di un NIKI...... mi è costato tanto lavoro altro che figlio di papà...pensa che ho dovuto lavorare un'ora per potermelo comprare [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: SCOTTI.....è arrivato il mio bambino

avion ha scritto:
Scotti ha scritto:
Bravo Enrico . . . . adesso manca solo che mi inviti a tordi per fare l'accoppiata con il mio Artemis [lol.gif] !!!

Ciao e complimenti. Se le canne funzionaneranno come quelle del mio resterai folgorato !! [sconvolto.gif]
Se volete vengo anche con il mio artemis, ma in cal. 20. :D

Ciao

Restiamo in fiduciosa attesa (di Enrico) per la rimpatriata degli artemis !! [up.gif] [up.gif]
 
Re: SCOTTI.....è arrivato il mio bambino

troppo bello per andarci a caccia,bellissimo fucile complimenti [eusa_clap.gif] ciao padelloni
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto