Lo preso l anno scorso e usato una sola volta al piattello e feci 18 .. xo il piattello e diverso dalla caccia. . Ora mi e preso la cosa di portarlo a caccia .. ma senno l anno scorso mai uscito dalla fuciliera.

Se sei un OTTIMO tiratore col 12 o 20, ti dico con sicurezza che il 410 te lo puoi portare tranquillamente senza pensarci due volte, e ti assicuro che il divertimento è assicurato, saluti
 
Amici secondo voi a tortore si puo andare con un 410 o e troppo piccolo?

Se sei in "pace con te stesso".....non badi al carniere....vuoi solo sentirti nella natura e soprattutto se non aspiri a tiri della Madonna (per non rischiare di impallinare ma non fermare le prede)....io ti dico che a caccia puoi pure andare con la fionda!! Tutto dipende da "cosa" cerchi.... Credici e portatelo !!
 
Se sei in "pace con te stesso".....non badi al carniere....vuoi solo sentirti nella natura e soprattutto se non aspiri a tiri della Madonna (per non rischiare di impallinare ma non fermare le prede)....io ti dico che a caccia puoi pure andare con la fionda!! Tutto dipende da "cosa" cerchi.... Credici e portatelo !!
Bel discorso,nn fa una grinza,credo che chi si abitua a cacciare con i piccoli calibri abbia altre soddisfazioni,aldila' dei carnieri!!
MARCO
 
Allora dovro portarlo .. in quel posto dove frequento io si sparano massimo ma dico massimi a 25 metri ..
 
Allora dovro portarlo .. in quel posto dove frequento io si sparano massimo ma dico massimi a 25 metri ..

Guarda....ti bastera' prendere la prima e poi capirai che tu sei li non per portare a casa le tortore ma per portartele per sempre nei tuoi ricordi !!! Io quest'anno c'ho fatto diversi spolli ai tordi....Piu' gli amici mi scoraggiavano a portalo e piu' io lo portavo e mi divertivo. E' chiaro che se cerchi la carne da portare a casa....portati un kalashnikof non uno schioppetto del genere !!! In bocca al lupo. Poi ci dirai...
 
Grazie .. a tutti che cartucce mi consigliate??

- - - Aggiornato - - -

Grazie a tutti.. che cartucce mi consigliate??

- - - Aggiornato - - -

Grazie a tutti .. che cartucce mi cinsigliate?
 
Fiocchi. Cal 410 in colore verde militare. 19 gr di pura adrenalina.
Se invece sono tiri piu' facili......Fiocchi Bior (quelle rosse).
Anche se ho letto che la Cheddite ha recentemente prodotto nuove 410 e nuove 28. Ma non ho avuto modo di provarle ancora...
 
Io invece alle preapertura andro col 12 in Sicilia. . E appena tornero qua prenderò il 410..
 
Amici secondo voi a tortore si puo andare con un 410 o e troppo piccolo?

Penso che tu lo debba scoprire da te , hai sparato col 410?, te la cavi con gli anticipi nelle lunghe distanze?,ecco sono tanti i fattori, però ripeto te la devi sentire tu,per le cartucce ti consiglio di usare le rc410 18 gr. io sparo sempre queste ai colombacci con ottimi risultati, poi hai il vantaggio che sono cartucce bior , le fiocchi sono anch'essi ottime cartucce, però tirano molto più stretto, ciao
 
Penso che tu lo debba scoprire da te , hai sparato col 410?, te la cavi con gli anticipi nelle lunghe distanze?,ecco sono tanti i fattori, però ripeto te la devi sentire tu,per le cartucce ti consiglio di usare le rc410 18 gr. io sparo sempre queste ai colombacci con ottimi risultati, poi hai il vantaggio che sono cartucce bior , le fiocchi sono anch'essi ottime cartucce, però tirano molto più stretto, ciao

Lo preso l anno scorso e usato una sola volta al piattello e feci 18 .. xo il piattello e diverso dalla caccia. . Ora mi e preso la cosa di portarlo a caccia .. ma senno l anno scorso mai uscito dalla fuciliera.
 
No no e deciso .. all preapertura la mattina vado col 12 ma il pomeriggio vado a farmi un giro con il 410
 
Se sono impasturate e tieni conto di che fucile hai in mano,secondo me ci puoi andare!!! [thumbsup.gif]
 
Fiocchi. Cal 410 in colore verde militare. 19 gr di pura adrenalina.
Se invece sono tiri piu' facili......Fiocchi Bior (quelle rosse).
Anche se ho letto che la Cheddite ha recentemente prodotto nuove 410 e nuove 28. Ma non ho avuto modo di provarle ancora...

io dicevo del 12 o 20 perkè quando ci si prende un 410 per esempio e per poter fare 2 tiri ci devi sparare obbligatoriamente 19g che senso ha??? torniamo al fatto ke uno cerca il carniere, non lo prende per sportività o passione per i piccoli calibri! idem il 28 con 28g! inteso ke questo è un mio pensiero perkè trovo ke un calibro debba essere utilizzato in modo piu o meno utile... poi ad ognuno il suo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto