1600 bossoli rosso anatra e io che li cerco da una vita............se me ne vendi un po',,,,,
MARCO
Vendere un regalo non e' corretto ma regalartene un po' a disposizione x te Marco a disposizione contattami in privato saluti luca

- - - Aggiornato - - -

Ma solo dalle mie parti i miei amici non mi regalano bossoli del 20...
albe' te l'ho dissi vieni da me che qualcosa ci usciva x gli amici cambiali!!!!! Saluti luca
 
Si infatti Giuseppe così sto procedendo ieri ho caricato 5 cartucce x provarle perche insieme a tutto il materiale c'era anche un barattolo di A0 barattolo rosso con bollino dorato e ho proceduto così 70 (69.4)615 1.35x29 sg 21 stellare a 60 piombo 9 cartucce che vorrei usare all'apertura x tortore e colombacci che ne pensi il lotto può essere un 97 ?
 
Si infatti Giuseppe così sto procedendo ieri ho caricato 5 cartucce x provarle perche insieme a tutto il materiale c'era anche un barattolo di A0 barattolo rosso con bollino dorato e ho proceduto così 70 (69.4)615 1.35x29 sg 21 stellare a 60 piombo 9 cartucce che vorrei usare all'apertura x tortore e colombacci che ne pensi il lotto può essere un 97 ?

mi spiace, mai caricata l'A0.
 

lucal8

Utente Registrato
Messaggi
770
Punteggio reazioni
3
Punti
16
Salve a tutti chiedo scusa x aver aperto un topic così **** ma a volte anche quando si e sicuri si cercano certezze tornando al quesito mi hanno regalato circa 1600 bossoli cal 20 rosso anatra innescato 615 e 76 mm ora poiché non potrei caricare magnum perche non li utilizzo volevo rifilare i bossoli a 70 e caricare delle cartucce con 28 g con A0 voi cosa ne pensate ? E fattibile l'ho so che un peccato ma non vedo altro modo x utilizzarli aspetterò un vostro consiglio e qualche buona idea saluti luca
 
NN ti posso aiutare sul dosaggio in quando nn abbiamo certezza del lotto in tuo possesso,ma ti posso dire che il pb 9 per il tuo utilizzo lo ritengo inadatto,o meglio buono soltanto x la tortora a giusto tiro
X il colombaccio ti consiglio almeno un 7 meglio se nik!!
MARCO
 
Salve a tutti chiedo scusa x aver aperto un topic così **** ma a volte anche quando si e sicuri si cercano certezze tornando al quesito mi hanno regalato circa 1600 bossoli cal 20 rosso anatra innescato 615 e 76 mm ora poiché non potrei caricare magnum perche non li utilizzo volevo rifilare i bossoli a 70 e caricare delle cartucce con 28 g con A0 voi cosa ne pensate ? E fattibile l'ho so che un peccato ma non vedo altro modo x utilizzarli aspetterò un vostro consiglio e qualche buona idea saluti luca

Ma solo dalle mie parti i miei amici non mi regalano bossoli del 20...solo cose dell 12!!

- - - Aggiornato - - -

Si infatti Giuseppe così sto procedendo ieri ho caricato 5 cartucce x provarle perche insieme a tutto il materiale c'era anche un barattolo di A0 barattolo rosso con bollino dorato e ho proceduto così 70 (69.4)615 1.35x29 sg 21 stellare a 60 piombo 9 cartucce che vorrei usare all'apertura x tortore e colombacci che ne pensi il lotto può essere un 97 ?


un mio amico con la A0 fa in.615 1,35x28 e pb 7 nik stellare xò non so dirti ne il contenitore ke usa ne la'altezza della cartuccia finita..
 
Salve a tutti chiedo scusa x aver aperto un topic così **** ma a volte anche quando si e sicuri si cercano certezze tornando al quesito mi hanno regalato circa 1600 bossoli cal 20 rosso anatra innescato 615 e 76 mm ora poiché non potrei caricare magnum perche non li utilizzo volevo rifilare i bossoli a 70 e caricare delle cartucce con 28 g con A0 voi cosa ne pensate ? E fattibile l'ho so che un peccato ma non vedo altro modo x utilizzarli aspetterò un vostro consiglio e qualche buona idea saluti luca
1600 bossoli rosso anatra e io che li cerco da una vita............se me ne vendi un po',,,,,
MARCO
 
Salve a tutti chiedo scusa x aver aperto un topic così **** ma a volte anche quando si e sicuri si cercano certezze tornando al quesito mi hanno regalato circa 1600 bossoli cal 20 rosso anatra innescato 615 e 76 mm ora poiché non potrei caricare magnum perche non li utilizzo volevo rifilare i bossoli a 70 e caricare delle cartucce con 28 g con A0 voi cosa ne pensate ? E fattibile l'ho so che un peccato ma non vedo altro modo x utilizzarli aspetterò un vostro consiglio e qualche buona idea saluti luca

peccato....? e perchè! 1600 magnum in quanto tempo li utilizzeresti?
puoi tranquillamente rifilarli a 70mm; bada però di avere l'accortezza di farli più precisi possibile l'uno con l'altro (parlo del decimo di mm), se farai la chiusura stellare ti consiglio infine di svasarli;
magari non rifilarli tutti......, fai solo quelli che pensi ti possano servire, e se più avanti ti occorreranno bossoli magnum li hai già (visto il costo che hanno!).

ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto