Secondo me avrà anche delle canne lunghe 70cm con quelle srozature,ti consiglio di usarla alla migratoria non certo dietro al cane a becche dove vedo una bella canna lunga al max 65 con strozzature cil. *** allora possiamo parlare di dispersanti da usare a becche ma così, puoi provare anche con il metodo greener ma sempre delle rosate molto raggrupate avrai ciao
 
Salve.
Ho acquistato una doppietta Cal. 20, purtroppo ha una strozzatura 1 2 stelle, e la vorrei usare a beccacce.
Vorrei un consiglio per una carica orlatura tonda. Sono in possesso delle seguenti polveri: Tecna, Sipe, Jk6, GM3.
Cordiali saluti.

L'unica cosa che puoi fare, se proprio vuoi tenere l'arma è spedirla da qualche bravo armaiolo e "tagliare" le canne se sono da 70, e farti fare strozzature fisse briley se vai solo a becche cyl-***, oppure puoi fare filettare le canne e mettere strozzatori intercambiabili... poi sei libero di usare quello che voi perchè poi sei libero di mettere anche un contenitore se ti partono lontane, ma così non hai la possibilità di fare granchè a mio avviso....
 
Con una canna 70cm 2/1 se t parte vicino i rami li tagli al 100%..parlo per esperienza personale:(..cmq credo ke facendo delle buone dispersanti unite ad un bell'orlo tondo qualcosina di accettabile potrebbe venire fuori..certo non è facile!!
 

Tom x

Utente Registrato
Messaggi
41
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve.
Ho acquistato una doppietta Cal. 20, purtroppo ha una strozzatura 1 2 stelle, e la vorrei usare a beccacce.
Vorrei un consiglio per una carica orlatura tonda. Sono in possesso delle seguenti polveri: Tecna, Sipe, Jk6, GM3.
Cordiali saluti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto