e' quale polvere tra le p.s.b e' buona x l'autunno qui in puglia per allodole e robe varie giusto per fare una carichetta per risparmiare un po' di denaro usando piombo e bossolo riciclati? mi potreste anche dire qualche dose di qualke carica che vada bene con questa plvere non lo so mai usata mi ha fatto sempre schifo ma ora vorrei utilizzarla io cn cariche da voi consigliate! grazie in anticipo un saluto a tutti voi:confused:
 

beccaccia5

Utente Registrato
Messaggi
142
Punteggio reazioni
1
Punti
6
buona giornata a tutti voi ke leggete questo messaggio; stamani o' finito la mia s.4 cn la mia carica preferita per il passo dei tordi da voi consigliata 2 anni fa e' vi ringrazio ankora una volta di questo. Ma arriviamo al dunque, miera rimasta una manciata di s.4 ed o caricato una 10cina di cartucce piombo 5, ed ho fatto 5cartucce 155x34 s.g25 kiusura 58/58.5;poi 150x33 s.g25 kiusura 58mm secondo voi visto ke sono poke e nn avendo piu' piombo 5 con ke clima o temperatura mi consigliate di spararle? vi ringrazio ancora buon proseguimento!!!:confused::)
 
buona giornata a tutti voi ke leggete questo messaggio; stamani o' finito la mia s.4 cn la mia carica preferita per il passo dei tordi da voi consigliata 2 anni fa e' vi ringrazio ankora una volta di questo. Ma arriviamo al dunque, miera rimasta una manciata di s.4 ed o caricato una 10cina di cartucce piombo 5, ed ho fatto 5cartucce 155x34 s.g25 kiusura 58/58.5;poi 150x33 s.g25 kiusura 58mm secondo voi visto ke sono poke e nn avendo piu' piombo 5 con ke clima o temperatura mi consigliate di spararle? vi ringrazio ancora buon proseguimento!!!:confused::)
NN conosco bene il vostro clima,ma credo che i consigli dell'amico SASA,che saluto,siano giusti!!
MARCO
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto