annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

consiglio:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

consiglio:

buona giornata a tutti voi ke leggete questo messaggio; stamani o' finito la mia s.4 cn la mia carica preferita per il passo dei tordi da voi consigliata 2 anni fa e' vi ringrazio ankora una volta di questo. Ma arriviamo al dunque, miera rimasta una manciata di s.4 ed o caricato una 10cina di cartucce piombo 5, ed ho fatto 5cartucce 155x34 s.g25 kiusura 58/58.5;poi 150x33 s.g25 kiusura 58mm secondo voi visto ke sono poke e nn avendo piu' piombo 5 con ke clima o temperatura mi consigliate di spararle? vi ringrazio ancora buon proseguimento!!!

• Zoom Testo
    Ciao, con le dosi che hai descritto e visto che siamo conterranei, io le sparerei in inverno, con le temperature che abbiamo noi.
    Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da beccaccia5 Visualizza il messaggio
      buona giornata a tutti voi ke leggete questo messaggio; stamani o' finito la mia s.4 cn la mia carica preferita per il passo dei tordi da voi consigliata 2 anni fa e' vi ringrazio ankora una volta di questo. Ma arriviamo al dunque, miera rimasta una manciata di s.4 ed o caricato una 10cina di cartucce piombo 5, ed ho fatto 5cartucce 155x34 s.g25 kiusura 58/58.5;poi 150x33 s.g25 kiusura 58mm secondo voi visto ke sono poke e nn avendo piu' piombo 5 con ke clima o temperatura mi consigliate di spararle? vi ringrazio ancora buon proseguimento!!!
      NN conosco bene il vostro clima,ma credo che i consigli dell'amico SASA,che saluto,siano giusti!!
      MARCO
      Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
        ok seguiro' come sempre il vostro consiglio

COMMENTA

• Zoom Testo
          e' quale polvere tra le p.s.b e' buona x l'autunno qui in puglia per allodole e robe varie giusto per fare una carichetta per risparmiare un po' di denaro usando piombo e bossolo riciclati? mi potreste anche dire qualche dose di qualke carica che vada bene con questa plvere non lo so mai usata mi ha fatto sempre schifo ma ora vorrei utilizzarla io cn cariche da voi consigliate! grazie in anticipo un saluto a tutti voi

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
          X