Cerco semiautomatico 300/1/2/3/4 cal. 12

Brutte notizie Max, amico partito e fucile venduto, è partito in anticipo rispetto al 20/07 come mi aveva detto, per questo non riuscivo a trovarlo, gli è rimasta una doppietta Bernardelli( quella originale italiana, non turca) in cal. 28, interessa?[lol.gif]
 
Ciao Ars!

Che dirti...i prezzi bene o male si sanno....mandami una mail che se e' nuovo per come intendo io, ci accordiamo!

Tu quanto chiedi?

Ciao Massimo ;)

[email protected]


Azzz.....siete affamati di 'sti fucili vecchietti! hahahaahah. Max ti ho detto una mezza verità, il fucile fosse mio non lo venderei mai, infatti ce l'ho un A301 e non lo cedo; invece c'è un mio caro amico che lo cede per trasferimento all'estero, chiede 300€, domani lo contatto e ti faccio sapere nel dettaglio.[lol2.gif]
 
Ciao Alberto , quindi mi consigli dall'0 al 3 il 4 e' un po' peggio.
Per quanto riguarda il 20 su cinghiale sicuramente e' efficace ma io non voglio ( per turbe mentali mia ahahah) sparare a palla con l'm2 ne con fabarm sovrapposto!!!! Per quello cerco un 300/1/2/3 , mi andrebbe meglio anche qualsiasi benelli mi piacciono di più ma costano di più e io voglio spendere pochissimo quindi molto più facile trovare uno di quelli a tipo 200€.a me basta che sia perfettamente funzionante poi il calcio me li rifo' da solo se scortecciato

Per la caccia in battuta sono ottimi fucili!! nelle mie zone sono molto in voga fra i cinghialai..ti consiglio per esperienza personale una canna di almeno 65cm....
in bocca al lupo per la ricerca..
saluti,Alberto
 
Azzz.....siete affamati di 'sti fucili vecchietti! hahahaahah. Max ti ho detto una mezza verità, il fucile fosse mio non lo venderei mai, infatti ce l'ho un A301 e non lo cedo; invece c'è un mio caro amico che lo cede per trasferimento all'estero, chiede 300€, domani lo contatto e ti faccio sapere nel dettaglio.[lol2.gif]

Ma Grasssssieeee!!!!

302....non 301!

Ciaooo
 
Non e' colpa mia...e' sta maledetta scimmia CHE ME SE METTE SULLA SPALLA TUTTE LE VOLTE...che penso a na cosa che me piace....e non te dico quando penso alla..... :rolleyes: hahahahaha

ciao Massimo
 
Scegli indistintamente tra A300-A301-A302 e A303 sono formidabili come lo sono se non superiori i breda/beretta.. L'A304 non è al livello degli altri A300!!

ps un consiglio da cinghialaio incallito il 20ino usalo a cinghiali non te ne pentirai..attenzione. non voglio dire ke è meglio del 12 o delle carabine ma il suo dovere sul porco lo svolge egreggiamente..

saluti,Alberto
 
Ciao Alberto , quindi mi consigli dall'0 al 3 il 4 e' un po' peggio.
Per quanto riguarda il 20 su cinghiale sicuramente e' efficace ma io non voglio ( per turbe mentali mia ahahah) sparare a palla con l'm2 ne con fabarm sovrapposto!!!! Per quello cerco un 300/1/2/3 , mi andrebbe meglio anche qualsiasi benelli mi piacciono di più ma costano di più e io voglio spendere pochissimo quindi molto più facile trovare uno di quelli a tipo 200€.a me basta che sia perfettamente funzionante poi il calcio me li rifo' da solo se scortecciato
 

Brandano

Utente Registrato
Messaggi
1,362
Punteggio reazioni
1
Punti
36
Salve , sto cercando un semiatumatico in calibro 12 come da titolo e vorrei sapere quale di questi modelli secondo voi e' migliore.
Ho abbandonato il calibro 12 x passare al calibro 20 e sono sicurissimo di voler fare la stagione con i miei 2 ventini ma vorrei trovare con pochissimi soldi uno tra questi fucili x tenerlo nell'armadietto e usarlo all'evenienza magari x le 4 o 5 battute annuali al cinghiale o magari in qualche altra situazione nella quale mi scoccia portare i calibro 20. Quale di questi modelli mi consigliate??
 
Ciao Alberto , quindi mi consigli dall'0 al 3 il 4 e' un po' peggio.
Per quanto riguarda il 20 su cinghiale sicuramente e' efficace ma io non voglio ( per turbe mentali mia ahahah) sparare a palla con l'm2 ne con fabarm sovrapposto!!!! Per quello cerco un 300/1/2/3 , mi andrebbe meglio anche qualsiasi benelli mi piacciono di più ma costano di più e io voglio spendere pochissimo quindi molto più facile trovare uno di quelli a tipo 200€.a me basta che sia perfettamente funzionante poi il calcio me li rifo' da solo se scortecciato

avrai che scegliere allora.....con 250/300 ti porti a casa un fucile che magari e' solo da pulire ed oliare...

se non badi ai minimi segni di porto e sbiaditure appena accennate, stai tranquillo che ne trovi fin che vuoi e non te ne pentirai!

Sono Armi con la A maiuscola...hanno fatto la storia dell' attivita' venatoria Italiana e non solo...

io sto cercando un A302 in cal. 12 ma lo pretendo praticamente NUOVO....oh...non si trova!!!

ciao massimo
 
Io devo andare a vedere in an'armeria qui vicino casa mia che ha cessato l'attività a causa del decesso del l'anziano proprietario, la figlia da circa un anno sta cercando di liquidare il possibile , ho chiamato e sembra averne ancora diversi di beretta serie A300/1/2/3. La prossima settimana vado, e vedo cos'ha.
 
brandano vai all'armeria marcello a compiobbi...ho visto che ha quello che cerchi ha sia beretta che benelli con la canna saint etienne Armiusate.it ::... io in settimana ci dovrei andare, per prendere lo strozzatore dell'M2 e per una info per un sovrapposto 20 per mb209...mandami un Mp e si fissa!!!
ps. lo conosco forse ci fa anche un buon prezzo!!!ciauZzz
 
avrai che scegliere allora.....con 250/300 ti porti a casa un fucile che magari e' solo da pulire ed oliare...

se non badi ai minimi segni di porto e sbiaditure appena accennate, stai tranquillo che ne trovi fin che vuoi e non te ne pentirai!

Sono Armi con la A maiuscola...hanno fatto la storia dell' attivita' venatoria Italiana e non solo...

io sto cercando un A302 in cal. 12 ma lo pretendo praticamente NUOVO....oh...non si trova!!!

ciao massimo

Max quanto me lo paghi? nuovo da vetrina, sparato 10 cartucce sì e no....
 
Io devo andare a vedere in an'armeria qui vicino casa mia che ha cessato l'attività a causa del decesso del l'anziano proprietario, la figlia da circa un anno sta cercando di liquidare il possibile , ho chiamato e sembra averne ancora diversi di beretta serie A300/1/2/3. La prossima settimana vado, e vedo cos'ha.

Di che armeria si tratta?
 
Io devo andare a vedere in an'armeria qui vicino casa mia che ha cessato l'attività a causa del decesso del l'anziano proprietario, la figlia da circa un anno sta cercando di liquidare il possibile , ho chiamato e sembra averne ancora diversi di beretta serie A300/1/2/3. La prossima settimana vado, e vedo cos'ha.
Dacci info nn le tenere tutte x te!!!
MARCO
 
No Marco , era piccola e non molto aggiornata, e i 20 se li è' fumati subito insieme all'unico greystone che aveva, i benelli anche. Comunque quando ci vado chiedo x bene
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto